Nel corso delle ultime ore, Oriana Marzoli continua a far parlare di sé direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 7. Recentemente, la venezuelana si è dichiarata a Daniele Dal Moro, svelando tutto il suo interesse – parlando di sentimento e attrazione – per poi metterlo a confronto con la sua ultima storia d’amore – ovvero con Luca Daffrè – avuta poco prima di entrare all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ecco cosa ha detto.

Le dichiarazioni di Luca sulla frequentazione con Oriana e il motivo della loro rottura

Ormai, non sembra essere più un mistero il fatto che, Oriana Marzoli, poco prima di entrare nella Casa del GF Vip 7, aveva avuto una frequentazione con Luca Daffrè, ex tentatore, ex corteggiatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Qualche mese da, lo stesso Daffrè, nel corso di un’intervista, aveva parlato proprio della loro frequentazione, partendo sin dal principio. Difatti, il ragazzo aveva rivelato che il tutto sarebbe partito con uno scambio di messaggi su Instagram.

Proseguendo nel racconto, ha detto che c’è stata sin da subito una bella intesa, sebbene abbiano avuto poco tempo per conoscerci. A tal proposito, ha specificato che lei si trovava a Madrid e, solo un paio di volte, sarebbe riuscita a raggiungerlo a Milano; mentre lui, per lavoro, non ci riusciva mai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, ha svelato il motivo secondo i quali la loro ‘storiella’ sarebbe finita. Difatti, stando alle sue dichiarazioni, il tutto si tradurrebbe nel fatto che lei sarebbe partita subito in quarta, mentre lui non se la sono sentiva. Da qui, la decisione di chiudere un paio di settimane prima che entrasse nella Casa, rivelando anche che non era nemmeno a conoscenza del suo ingresso al GF Vip.

Ma il vero motivo era legato al fatto che Oriana voleva una storia seria e lui si sarebbe spaventato. Era molto gelosa e le sue reazioni sono state descritte da Luca alquanto esagerate, addirittura quasi teatrali. Inoltre, Daffrè ha anche rivelato che aveva l’impressione che fosse una ragazza superficiale, ovvero che ama frequentare certi ambienti, con cui lui non ha a che fare, in quanto molto semplice.

Infine, gli ha anche detto – scherzando – che avrebbero potuto andare all’Isola insieme, facendogli capire che era molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscere Luca come persona. Infine, ha detto che ha preso molto male la loro chiusura, tanto da averlo persino bloccato su Instagram.

Le parole di Oriana e il confronto tra Luca e Daniele

Nel corso delle ultime ore, Oriana ha deciso di parlare di Luca Daffrè, mentre si dichiarava a Daniele Dal Moro. A tal proposito, la venezuelana ha detto che per lei trovare due cose insieme, il sentimento e l’attrazione, è difficilissimo. Nello specifico, ha confessato che pure fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui si è frequentata, non è riuscita a trovare tutto questo.

Difatti, ha concluso dicendo che c’era attrazione, ma non altro e rivelando a Daniele che – Luca – le chiedeva il perché non lo coccolasse, ma che a lei non veniva naturale, senza saperne il motivo.