Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 23 gennaio, abbiamo assistito a un’accesa discussione tra la tronista Lavinia Mauro e uno dei suoi due corteggiatori. Nello specifico, la ragazza è apparsa piuttosto nervosa, in quanto era molto arrabbiata con Alessio ‘il rosso’ dopo aver visto alcune diapositive e un video pubblicati sui social.
Il corteggiatore ha provato a replicare, nel tentativo di cercare di spiegare cosa era successo, ma tutto è apparso piuttosto vano.
Le giustificazioni di Alessio e il punto di vista di Lavinia
A tal proposito, Alessio ‘il rosso’ ha confessato che, quanto evidenziato da Lavinia, risaliva alla sera del 31. Poi, mentre ha indicato una delle foto mostrate nello studio del dating show di Canale 5, ha rivelato che era stata fatta fuori da un locale che alcuni suoi amici avevano preso in affitto per festeggiare il capodanno dopo il cenone.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Lavinia ha continuato a discutere con Alessio ’il rosso’, in quanto la giovane donna prova una certa diffidenza nei suoi confronti e non crede alle sue parole. Quello che le ha dato maggiormente fastidio è il fatto che lui non si preoccupa mai per come – lei – possa restarci dinanzi a certe cose. Inoltre, ha proseguito dicendo che non le dimostra mai che è davvero tanto preso da lei, come, per esempio, per ricevere un bacio da parte sua deve cascare il mondo, mentre all’amica non perde un attimo.
Lavinia ha, poi, concluso confessando che il corteggiatore, oggi, ha toccato il fondo e che non gli crede più, in quanto, la persona che aveva davanti è totalmente cambiata e si atteggia a sbruffone, spavaldo e spocchioso.
“Per me puoi anche uscire!” Alessio e Lavinia riusciranno a chiarirsi? #UominieDonne pic.twitter.com/RMRgoVUChw
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 23, 2023