Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i contrasti sono all’ordine del giorno. Spesso si discutere per questioni facilmente risolvibili, legate alla pulizia e alla gestione dell’ambiente. Quando entrano in gioco i rapporti interpersonali, però, le cose si complicano. Nella serata di ieri, Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno avuto modo di parlare del comportamento di Nikita Pelizon. I due sono stati abbastanza critici verso di lei.

GF Vip 7, Oriana Marzoli furiosa con Nikita: lo sfogo con Luca Onestini

Oriana Marzoli sembra molto presa da Daniele Dal Moro. Il loro rapporto, caratterizzato da alti e bassi, sta avendo ripercussioni su tutti i concorrenti del GF Vip 7. Più volte, infatti, sono state espresse opinioni su di loro. Nella giornata di ieri, la modella venezuelana ha deciso di confidarsi con Luca Onestini. Senza mezzi termini, ha ammesso di non gradire l’atteggiamento di Nikita nei confronti dell’imprenditore veneto. Ciò che l’ha infastidita particolarmente è stata la tendenza della ragazza di sedersi sulle gambe dell’amico. Non riesce a capire il motivo per cui debba compiere un simile gesto: “Perché ti metti sopra le sue gambe così? Non ho capito“.

Luca Onestini, ovviamente, ha appoggiato il suo punto di vista. Ormai, infatti, è noto a tutti che tra lui e l’ex protagonista di Pechino Express non scorra buon sangue. Il recente chiarimento sembra non abbia portato a un reale miglioramento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca Onestini dalla parte di Oriana: “Per farti inca**are”

Luca Onestini ha affermato di non aver notato certe cose inizialmente. Con il passare del tempo, però, si è reso conto che Oriana aveva ragione: Nikita fa di tutto per infastidirla: “Probabilmente lo faceva per farti inca**are a te. Quello che mi dicevi tu e io dicevo boh, non lo so, non ci faccio neanche caso“.

La modella venezuelana ha rivelato di non aver paura né di lei né dei suoi atteggiamenti, però, è innegabile che sia presente almeno un pizzico di gelosia. Bisogna ricordare che la concorrente triestina e Daniele sono amici fin dall’inizio. Nel corso delle settimane, infatti, sono riusciti a stringere un rapporto saldo, basato su un legame sincero. Per questo motivo, la maggior parte del pubblico ritiene che la ragazza non abbia commesso nulla di male.

È probabile che, nella puntata di questa sera 23 Gennaio, in onda su Canale 5, Alfonso Signorini affronti l’argomento. Le due riusciranno a chiarirsi?