Durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 23 gennaio, abbiamo assistito a un acceso confronto tra una dama del trono over, Desdemona Balzano e il cavaliere con cui si stava conoscendo, Alessandro Sposito.

La donna non è l’unica a essere uscita con lui, ma, nonostante la bella serata, non è intenzionata a proseguire la loro frequentazione. Il motivo? Il ‘chiodo fisso’ dell’uomo.

Desdemona si scaglia contro Alessandro

Difatti, mentre l’uomo e tutte e cinque le dame erano al centro dello studio per comprendere al meglio le varie dinamiche e come fosse andata tra di loro, alcune come Silvia, Cristina e Desdemona decidono di porre fine alla loro conoscenza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quest’ultima, le cose sembrerebbero un tantino diverse, in quanto lei stessa ha ammesso – nel corso della puntata di oggi – che si sentirebbe po’ pressata dall’uomo, in quanto, secondo lei, lui hai un chiodo fisso: il sesso, il bacio. Nonostante abbiano passato una bella serata, la dama ci ha pensato molto e non vuole proseguire la conoscenza con lui. Ovviamente, l’uomo ha cercato di giustificarsi, ma senza grande approvazione da parte del pubblico.