Durante la messa in onda della puntata di Amici 22 di oggi, domenica 22 gennaio, abbiamo assistito, come prima cosa, alla sfida immediata di Samu (per via del provvedimento disciplinare riservatogli a causa dei fatti accaduti a Capodanno).

Difatti, vi ricordiamo che, al principio, la giudice esterna, non riuscendo a prendere una decisione tra Samu e il suo sfidante Paky, aveva deciso di congelare momentaneamente lo scontro, rimandandolo proprio alla giornata di oggi.

Dunque, la puntata ha avuto inizio con l’attesa sfida, che ha mandato in crisi sia il pubblico che il web, ma non solo, in quanto, anche la giudice è apparsa in estrema difficoltà, dato che avuto modo di notare un alto livello di preparazione da parte di entrambi i ragazzi che erano all’altezza della situazione. A quel punto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paky entra nella scuola di Amici: chi lo ha voluto

Al termine della sfida, Alessandra Celentano è intervenuta sorprendendo tutti (telespettatori e pubblico compreso) attraverso una richiesta che faceva riferimento al fatto di poter avere Paky nella sua squadra. Gli altri insegnanti – di primo acchito rimasti sbalorditi dall’intervento della prof – hanno, poi, appoggiato la sua richiesta permettendo a Paky di entrare ufficialmente a far parte della scuola di Amici 22.

Al momento, resta l’incognita Samu che, non avendo vinto la sfida, la prossima settimana dovrà affrontare un nuovo scontro, e solo qualora riuscisse a trionfare riuscirebbe a riottenere la sua maglia. A quanto pare, i colpi di scena non mancano mai nella scuola di Amici.