Il trono over di Uomini e Donne riserva sempre delle grandi sorprese, come conferma la registrazione di ieri. Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, presente in studio, ha raccontato che sono volati stracci tra il parterre più anziano del programma di Maria De Filippi. Scopriamo che cosa è successo.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Schiaffi e addii a Uomini e Donne

Nel trono over di Uomini e Donne, la sempre presente Gemma Galgani non trova pace. In questa puntata si è beccata un sonoro due di picche dal cavaliere Alessandro, che ha deciso di chiudere con lei.

Tina Cipollari invece ha fatto la sua dichiarazione d’amore ironica a Claudio, con il quale ha ballato sotto le note di ‘Una lunga storia storia d’amore’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non c’è pace nemmeno per Riccardo Guarnieri: Gloria vuole chiudere di nuovo con lui. Le incomprensioni tra di loro continuano: lei non sente “passione” nelle loro conversazioni, lo percepisce freddo nei messaggi e nelle telefonate. Lui, dal canto suo, fa ciò che sente. Alla fine entrambi hanno concordato che sia la miglior decisione mettere fine alla loro frequentazione.

Ma il momento più trash della trasmissione è avvenuto quando sono volate addirittura le mani in studio. Protagonista del siparietto è Biagio e la dama Carla. Lei è scesa dalle scale e ha subito dato uno schiaffone a Biagio appellandolo “Coglion*, non hai inzuppato il biscotto!”. Perché gli ha parlato in quel modo?

Al centro dello studio c’erano lui, lei e l’altra, una nuova signora del parterre. La sera prima il cavaliere dopo aver accompagnato in hotel Carla, è andato a dormire. Ma secondo la dama non era nella sua stanza, bensì con questa new entry. Così, è andata nel cuore della notte nella stanza di Biagio e l’ha trovato solo. Non paga, ha tormentato con le chiamate la donna. Erano ormai oltre le tre del mattino e lei ha chiamato questa signora per ben dodici volte, spaventandola.

Ma Carla non sembra ritornare sui suoi passi, anzi in studio ha continua ad insultare il cavaliere con epiteti molto pesanti perché secondo lei sarebbe andato a cercare un’altra. Una scena assurda e disturbante!