Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è uno degli ultimi nati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Sui social network, gli utenti hanno dimostrato già di essersi affezionati alla coppia, ma il punto di vista dei diretti interessati ancora non è chiaro. Ciò che ha fatto molto discutere è stata un’esternazione, avvenuta durante la notte, da parte del concorrente veneto. Nella conversazione, sono stati coinvolti anche Luca Onestini e Antonella Fiordelisi.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro fa sul serio con Oriana? L’opinione di Luca Onestini
Nella Casa del GF Vip 7, le percezioni sono alterate. Vivere insieme a sconosciuti per 24 ore al giorno, infatti, crea inevitabilmente la nascita di legami che, in altre occasioni, magari, non si sarebbero mai sviluppati. Luca Onestini e Antonella Fiordelisi pensano proprio questo della relazione tra Daniele e Oriana. La schermitrice, è convinta che fuori non ci sarà alcun fidanzamento tra loro. Forse, usciranno a cena per una sera, ma niente di più:
Io sono sicura che lui non si fidanzerà fuori da qui con lei, ti dico la verità. Me lo ha fatto pensare, quindi sono sicura. Ci può uscire una sera, ma non si fidanzerà.
Il concorrente leccese sembra avere un’opinione molto simile. Provando a far luce sulla situazione, ha esposto il suo punto di vista a Daniele. Per lui, tra loro, c’è solo una fortissima attrazione fisica, questo ha reso impossibile l’ennesimo rifiuto. Di base, però, non c’è nulla di serio o duraturo:
Faccio un riassunto, dimmi se mi sono sbagliato. Non me ne frega niente perché non mi sembra una persona seria, però c’è attrazione fisica. Qua sono costretto a vederla tutti i giorni, allora alla fine purché otto volte, nove volte dico di no alla decima ci casco ma in realtà una roba seria con lei non la voglio.
Daniele Dal Moro si espone: “Farei fatica ad andare oltre”
Daniele Dal Moro, dopo aver ascoltato le parole del suo compagno di avventura, non ha potuto fare a meno di concordare con lui. Avrebbe espresso il concetto in modo diverso, ma la realtà è questa. Fisicamente, si sente molto compatibile con lei. Stanno bene insieme, però, per via delle cose successe in precedenza, ha ammesso che, per lui, sarebbe davvero difficile instaurare una relazione seria. Al momento, sta seguendo il suo istinto. Non si sente in colpa perché è convinto di non fare del male a nessuno:
Dopo che, ad oggi, quello che è il mio pensiero per le cose che sono successe, conoscendomi penso che farei fatica ad andare oltre. Detto questo cosa devo fare? L’istinto mi fa fare così. Io non faccio del male a nessuno.
Questa conversazione non è passata inosservata. Oriana Marzoli, infatti, era presente proprio in quel momento. Come reagirà la modella venezuelana?
Luca ha fatto un quadro perfetto di Daniele.🔥
Confermato da lui davanti ad Oriana tra l’altro(e alla sua “nemica” che spara frecciatine).IO SE FOSSI ORIANA NON ACCETTEREI TUTTO QUESTO.
Non può trattarla come un giocattolo.#gfvip #orianistas #incorvassi #oriele pic.twitter.com/3YnxHHUndy— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 21, 2023