La cena brasiliana offerta da Nikita Pelizon ieri sera al Grande Fratello Vip 7 ha lasciato parecchi strascichi. Dopo il mancato chiarimento tra la modella e Luca Onestini, con relativo comizio di lui su quanto accaduto con gli altri. Antonino Spinalbese, Nicole Murgia, Wilma Goich si sono ritrovati, ancora una volta a chiacchierare della faccenda.

Se l’ex di Belen crede che l’ex tronista sia un personaggio finto, pagliaccio e addirittura “cogl*one”, le donne invece propendono dalla parte dell’odontoiatra ancora studente e ritengono che Nikita sia una persona che cerca di avere una storia con tutti gli uomini della Casa e ci prova con ognuno di loro.

Nicole Murgia accusa Nikita su Antonino. Lui reagisce: “Ma quando mai!”

Al centro della conversazione dei vipponi in veranda è finita ancora una volta Nikita Pelizon. Mentre lei era assente i vipponi si sono confrontati su di lei: la sua falsità, le sue strategie, il finto buonismo. Secondo l’attrice romana e Wilma Goich la perfida Nikita si butta sopra tutti gli uomini e sta sempre seduta sulle gambe di Daniele Dal Moro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma l’apice è arrivato quando Nicole Murgia ha imitato la modella triestina mentre sedeva sulle gambe del veneto vippone e ha detto ad Antonino: “Anche con te un po’ si è avvicinata, un po’ di più”. 

A quel punto l’ex di Belen ha esclamato: “Ma non si è avvicinata a me!” Ma l’attrice convintissima delle sue ragioni ha replicato: “Non si è avvicinata fisicamente, però…”. Subito l’hair stylist l’ha stroncata: “Ma manco verbale!”.

Tuttavia non c’è stato niente da fare e Nicole, sostenuta da Wilma, ha continuato: “Sì, pure quella sera in cortiletto!”. Il riferimento è ancora una volta a quando, prima che partisse per l’ospedale, Antonino discusse con Luca in cortiletto, davanti a tutti e Nikita osò dire all’ex tronista di lasciar parlare il suo interlocutore. Quando l’hair stylist ha provato a spiegare questo, affermando convintamente che la modella non si è riavvicinata e non ha fatto niente, non c’è stato verso di smuovere le due donne dalle loro convinzioni. Per loro Nikita ci prova con tutti e anche con Antonino si è riavvicinata nonostante avrebbe parlato malissimo di lui in questi tre mesi.

Le intenzioni di Nicole Murgia su Antonino e il suggerimento di Oriana

L’attrice romana ha puntato da quando è rientrato Antonino Spinalbese. Già nel daytime è stata montata una clip che mostra un reciproco interesse, pertanto è altamente probabile che questo diventi argomento della prima serata di lunedì. Nicole vorrebbe andare a letto con l’ex di Belen e ne ha parlato con la sua amica Oriana Marzoli, la quale le ha dato il via libera:

“Se ti va di scop.. con lui io ti dico che lo puoi fare, se ti vuoi distrarre un po’”