Biagio D’Anelli oggi è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha raccontato alcune verità importanti su Oriana Marzoli, una delle principali protagoniste del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare la venezuelana starebbe imparando come vivere l’esperienza del reality proprio qui in Italia, infatti ha compiuto gesti gravissimi nel passato.
Biagio D’Anelli accusa Oriana: “Cadenza finta, scappata dal Cile, vergognosa”
Il passato da reality show di Oriana Marzoli non è fatto di sola luce. Infatti, c’è una pagina molto oscura della sua partecipazione ai programmi televisivi: è quella che riguarda il Cile, argomento che lei stessa preferisce non affrontare. Ma fuori dalla Casa tutti sono molto interessati a capire che cosa sia successo.
A far luce sull’argomento ci ha pensato oggi Biagio D’Anelli, che ha raccontato nelle sue storie Instagram, di come Oriana stia imparando a “limitare il suo atteggiamento peperino” nel reality show. La macchia più profonda nel suo cv televisivo è il Cile. Lì – racconta D’Anelli – “si è comportata in maniera vergognosa, schifosa. Tant’è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce”.
La vippona ha ricevuto ben 76 denunce, arrivando persino a dover scappare dal Cile perché i telespettatori che la seguivano in tv hanno chiesto la sua espulsione dal Paese. Ma D’Anelli non si è fermato a questo, ha rivelato anche un altro scoop sulla venezuelana: finge il suo accento. Lei in realtà parla perfettamente italiano e questo modo “latineggiante” non le appartiene. “lei ha un italiano perfetto; sa giocare benissimo, anche perché noi italiani siamo amanti dello straniero”. Dunque, la medesima accusa fatta a Nikita Pelizon: fingere l’accento.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Finalmente qualcuno che parla la lingua della verità su Oriana 👏🏻 #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/D2fMxGkQ7y
— Soqquadro (@gicarestik2) January 21, 2023
La domanda pericolosa di Daniele Dal Moro
L’altra sera Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ritrovatisi in giardino a farsi le coccole e chiacchierare hanno parlato proprio del Cile. O meglio, il bel veneto le ha chiesto di raccontargli qualcosa su quanto accaduto in quel reality, lei si è rifiutata categoricamente di dirgli qualcosa, rimandando il discorso a quando saranno fuori. Una risposta che ha generato nel ragazzo una reazione ironica e divertita.
Denuncia per aggressioni fisiche e verbali!Oriana SCAPPA in un taxi direttamente in aeroporto e non si farà + vedere in Cile!Fu kiamata x un altro reality ma non andò xke altrimenti dall’aeroporto andava diritto in questura! #nikiters #Denzzzers #nikella #gfvip pic.twitter.com/0f8rUKIvsZ
— Patricia (@Patri27102022) January 21, 2023