Nelle ultime settimane, il programma di Amici 22 è finito al centro della polemica per via di ciò che è successo a Capodanno. Tutti i principali canali di gossip hanno gli occhi puntati sugli allievi e sulle mosse dei professori. Tommy e Valeria, per ora, sono stati gli unici a pagare, però, nel corso dei prossimi giorni, potrebbe emergere qualcosa di nuovo. Vista la situazione, ogni più piccolo cambiamento è in grado di allarmare i fan. Per esempio, dopo la registrazione della puntata di domani, avvenuta giovedì 19 Gennaio, in molti si sono chiesti il motivo per cui Gianmarco Petrelli non fosse in studio.

Amici 22, Gianmarco Petrelli assente: tutte le ipotesi

Ogni puntata di Amici rappresenta un’ottima occasione, per gli allievi, di farsi conoscere e notare dal pubblico. Normalmente, devono essere tutti presenti in studio. Spesso, la loro assenza deriva da un provvedimento disciplinare in corso. È questo ciò che hanno pensato i fan di Gianmarco Petrelli quando non lo hanno visto in studio. Il ballerino di Alessandra Celentano, durante la registrazione di giovedì, non si trovava insieme ai suoi compagni.

Nel giro di poco tempo, sono nate le ipotesi più disparate. Ovviamente, il pensiero è subito andato a un eventuale coinvolgimento nei fatti di Capodanno, ma le cose non stanno affatto così. Anzi, il ragazzo ha prontamente preso le distanze da ciò che è avvenuto quella sera: “Sentivamo tanto ridacchiare a tutte le ore e non me l’aspettavo da voi”.

La verità sull’assenza di Gianmarco: “Non fatevi strani pensieri”

Il motivo dell’assenza di Gianmarco non ha niente a che vedere con un’eventuale punizione chiesta da Alessandra Celentano. È stata una ragazza, presente tra il pubblico, a riportare ciò che è stato detto durante la registrazione. Stando alle sue parole, il ballerino ha semplicemente qualche piccolo problema di salute. Questo non gli ha permesso di esibirsi e di unirsi agli altri:

Ci hanno detto che non era in puntata perché non è stato bene. Quindi non preoccupatevi e non fatevi strani pensieri. Nessuna punizione o cose legate a quel Capodanno. Non stava troppo bene e basta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sicuramente, l’allievo tornerà nella puntata di domenica 29 Gennaio.