In queste ore, nella casa del GF Vip è accaduto un fatto davvero insolito. I concorrenti, infatti, stavano giocando a “Vero o falso” quando, improvvisamente, è saltata fuori una domanda che ha lasciato i telespettatori spiazzati. Nello specifico, Edoardo Tavassi ha tirato in ballo la faccenda inerente la noce moscata sniffata ad Amici 22. Ecco cosa è successo.
Edoardo parla dello scandalo della noce moscata al GF Vip: web basito
Lo scoop inerente la noce moscata sniffata da alcuni allievi di Amici 22 è sbarcato anche al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato nel momento in cui i concorrenti si stavano cimentando nel gioco “Vero o falso”. Nello specifico, a turno i vipponi devono rispondere a delle domande fatte da alcuni compagni d’avventura. Ebbene, ad un certo punto, Edoardo ha chiesto a Davide di rispondere ad un quesito incentrato sulla noce moscata.
In particolar modo, il concorrente ha chiesto al suo interlocutore se fosse vero che, dopo Capodanno, gli italiani avessero appreso dei poteri allucinogeni della noce moscata. A quel punto, Davide ha risposto “Falso”, ma Tavassi lo ha corretto dicendo che, invece, fosse vero. Questo episodio ha lasciato spiazzati molti concorrenti del reality show. Come facevano, infatti, i protagonisti a sapere dello scandalo che si è verificato nel talent show di Maria De Filippi? Al momento non si ha alcuna risposta a riguardo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
MI SENTO MALE LA DOMANDA SULLA NOCE MOSCATA IN RIFERIMENTO AD AMICI💀⚰️#GFvip #GfGameNight #incorvassi pic.twitter.com/cT3UUueInR
— ♡༄ puff (@4gaiia) January 19, 2023