È iniziata con la registrazione di oggi la stagione dei nuovi troni di Uomini e Donne del 2023. Infatti finalmente è arrivata una nuova tronista. Anche lei, come tante altre protagoniste del dating show, romana de’ Roma.
La presentazione della nuova tronista
Alta, bionda, occhi chiari, benestante e sorridente: la nuova tronista sembra uscita da una televendita per quanto sembra perfetta. Nicole, 29 anni e tanta voglia di mettersi in gioco. Ai microfoni del dating show di Maria De Filippi racconta:
“Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa. Sono Nicole, ho 29 anni e vengo da Roma, la città più bella del mondo. La mia casa in questo momento mi rappresenta a pieno perché è un bel casino: sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora. La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del mio carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina, uno dei ricordi più belli che ho sono i pomeriggi in cucina quando facevamo la crostata di ciliegie. Dolce o salato non fa differenza: mi piace mangiare. Sono una buona forchetta”.
La sua ricerca sentimentale non è finalizzata ad un prototipo definito, infatti racconta:
“Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Non ho un prototipo di uomo, sicuramente cerco un uomo che sia educato e sul quale possa fare affidamento”.
Nicole è account manager di un’azienda d’informatica, per questo viaggia spesso ed è molto soddisfatta del suo lavoro, che sostiene rappresenti “il lato più dinamico” del suo carattere. Inoltre cura anche la pagina social marketing di un ristorante di Roma. Non si ferma mai e vive una vita frenetica che ama moltissimo. Il suo motto è “ciò che non ti uccide può solo renderti più forte”. È la sua filosofia di vita, tanto da aver tatuato la scritta sul dorso della mano e del braccio. Il suo sogno? L’amore eterno, da favola, come quello che ha vissuto in famiglia.
Visualizza questo post su Instagram