Continuano gli attacchi contro Nikita Pelizon da parte di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. In queste ore, a rendersi protagonista di uno sfogo contro la ragazza è stata Oriana Marzoli. Quest’ultima stava chiacchierando con Luca Onestini in giardino, rigorosamente in spagnolo, quando improvvisamente ha detto delle cose piuttosto forti contro la sua compagna d’avventura. Ecco che ha detto.

Le dure parole di Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

Oriana Marzoli si è scagliata nuovamente contro Nikita Pelizon nella casa del GF Vip. La ragazza si stava confidando con Luca Onestini quando, improvvisamente, ha insinuato che Nikita fosse una donna che nessun uomo potesse amare. Luca è rimasto un po’ interdetto dalla durezza delle parole adoperate da Oriana, pertanto le ha chiesto ulteriori spiegazioni,

A quel punto, allora, Marzoli ha continuato a puntare il dito contro la coinquilina, asserendo che almeno a lei qualche uomo l’avesse amata, mentre a Nikita questo non è mai successo. In seguito, poi, Oriana ha aggiunto che anche se ha avuto amori un po’ troppo possessivi, almeno ha provato la sensazione di ricevere le attenzioni e l’interesse di un’altra persona.

La replica di Luca e l’intervento della regia del GF Vip

Insomma, il discorso di Oriana è stato davvero molto duro contro Nikita Pelizon. Anche Luca, che non va certamente d’accordo con la sua coinquilina, non ha potuto fare a meno di mostrarsi un po’ in disaccordo con Oriana. Ad ogni modo, mentre i due stavano dibattendo, è intervenuta la regia del GF Vip ed ha esortato i due ragazzi a smetterla di parlare in spagnolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’ennesima volta, infatti, i due hanno parlato in una lingua che non è l’italiano ed hanno ricevuto un richiamo. Intanto, gli utenti del web sono profondamente indignati con Oriana per i termini adoperati ai danni di Nikita. Nella prossima puntata del GF Vip, dunque, p molto probabile che venga affrontato anche quest’altro tema.