Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono conosciuti a Uomini e Donne. All’inizio, sembrava che tutto stesse andando per il meglio, però, dopo pochi mesi, i due si sono detti addio, mettendo fine alla loro relazione. Nelle ultime ore, Arianna Gianfelici, nei panni di ex amante del gieffino, ha deciso di prendere la parola per rilasciare alcune scottanti dichiarazioni a Casa Pipol.
Arianna Gianfelici esce allo scoperto: cosa è successo con Davide Donadei?
Arianna Gianfelici ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici. Nell’intervista rilasciata nelle ultime ore, però, non è tornata a parlare del suo sogno di diventare cantante. Al contrario, si è concentrata sulla relazione sentimentale avuta con Davide Donadei, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7.
La ragazza ha rivelato di aver ricevuto poca credibilità perché, in più occasioni, è stata accusata di aver mentito per far parlare di sé. In realtà, stando alle sue parole, le cose stanno in modo completamente diverso. Era convinta che Davide e Chiara avessero messo fine alla loro storia, ma un accadimento le ha permesso di capire di essere al centro di una bugia. Un giorno, infatti, ha notato una rosa sul tavolo della cucina. Aveva pensato a un regalo da parte della madre del ragazzo, però, quest’ultimo, senza peli sulla lingua, le ha svelato che era stata proprio Chiara a regalargliela.
Nel momento in cui salgo a casa, vedo una rosa che, se vogliamo pensare come angeli dici “gliel’avrà fatta la madre”, ma il dubbio c’era. Gliel’ho chiedo è mi dice che era di Chiara, c’era un bigliettino attaccato. Vado a vedere questo bigliettino e dico “Voi state ancora insieme”.
È così che si è resa conto che i due erano solo in pausa di riflessione. La ragazza attacca duramente l’ex tronista:
“Io credo che lui viva nella menzogna e l’oscurità. Non credo mai a niente di tutto ciò che fa, compresi i giochetti del GF Vip. È un morto di fig* obiettivamente“.
Le bugie di Davide Donadei su Chiara Rabbi: “È finita”
Arianna Gianfelici ha ricordato anche il primo incontro con Davide Donadei. I due si sono conosciuti a Gallipoli, durante un evento. Dopo un piccolo screzio iniziale, hanno avuto modo di parlare e di riconoscersi. Il concorrente del GF Vip le ha chiesto notizie sul suo percorso di cantante, mentre lei si è concentrata sulla storia con Chiara. L’ex volto di Uomini e Donne, senza alcun tentennamento, le ha rivelato la fine della loro storia d’amore:
Mi chiede se sono quella di Amici e io se è lui di Uomini e Donne. Ci identifichiamo così. Poi mi chiede come sia andato il percorso, io chiedo di Chiara e lui, cosa ridicola dice “no con Chiara è finita”.
Alfonso Signorini potrebbe decidere di invitare la cantante durante una delle puntate del reality show? Viste le dichiarazioni rilasciate, l’ipotesi non è da escludere.
Visualizza questo post su Instagram