Spesso e volentieri, in questo Grande Fratello Vip 7, abbiamo assistito a pagine piuttosto brutte di televisione. Gesti orribili, parole irripetibili. Il nuovo concorrente a cascarci è stato Davide Donadei. L’ex tronista ha perso la brocca contro Oriana Marzoli e ha decisamente esagerato pronunciando delle frasi fin troppo forti contro l’influencer. Sui social si sta scatenando la polemica ma vediamo che cosa ha detto Davide.

Davide Donadei se la prende di nuovo con Oriana Marzoli e spara a zero

Che a Davide non stesse simpatica Oriana era già piuttosto chiaro. Il vippone aveva già fatto capire più volte di non apprezzare troppo la coinquilina. Già lo scorso mercoledì aveva detto di non sopportarla. Appena poche ore fa, ieri giovedì 19 gennaio 2023, Donadei è tornato a criticare la Marzoli e purtroppo non ci ha fatto una gran figura. Tutto è iniziato quando i concorrenti sono tornati a parlare dell’argomento vino. Oriana ha spiegato nuovamente ai suoi compagni che non beve lo spritz perché le viene da vomitare. Davide non ha perso tempo e ha detto che magari vomitasse, però vomitasse come vorrebbe lui. E cioè come vorrebbe?

Oriana non fare ste facce, Ori non farle! Ah se bevi lo spritz ti viene da vomitare? Magari vomiti, ma come dico io!

Il salentino non si è fermato qui. Davide è andato a parlare con Antonino Spinalbese. A lui ha spiegato che, nel confessionale, Oriana lo ha toccato e spinto come se volesse che l’ex tronista perdesse la pazienza e le alzasse le mani. Donadei ha detto all’amico di aver pregato la donna di smetterla, lei però continuava:

In confessionale, mi tocca, sì mi tocca. Mi fa, mi si poggia sopra, spinge, no, cioè non so come spiegarvi. Voleva che io la spingessi. Roba da pazzi! Io le ripetevo ‘non mi toccare’ e quella poi mi toccava.

Davide durissimo contro Oriana Marzoli: le parole di Donadei

Davide ha continuato a commentare i comportamenti di Oriana Marzoli con Nikita Pelizon. Alla modella ha detto che l’influencer non fa dei discorsi familiari nonostante abbia trent’anni. Già questo porta dei dubbi all’uomo. Donadei è convinto che la Marzoli non porti rispetto e tantomeno lo meriti. Per questo ha detto di poterla definire come una cog*****. Il concorrente ha più volte offeso la coinquilina con questo termine per poi dire che nessuno le ha insegnato come si sta al mondo:

Ma già che una donna di 30 anni non fa discorsi familiari. Ma di cosa stiamo parlando? Lei è una persona che non porta rispetto. Per me lei è una cog***a. Sì per me è una cog****. Non merita il mio rispetto e quindi io la chiamo cogl***a. Non le hanno insegnato come si sta al mondo. Lei è veramente incommentabile.

Davide ha spiegato che se al pubblico del GF Vip 7 piace un elemento come Oriana, lui vuole uscire dalla casa lunedì stesso. Il vippone ha quindi fatto un appello dicendo di star scherzando:

Se piace una roba del genere voglio uscire lunedì. Io faccio un appello adesso, se piace quella io voglio uscire la prossima puntata. Non sto scherzando è la verità.

Se Davide dovesse continuare a zero come ha già fatto è molto probabile che il pubblico non lo salvi. Sul web viene definito troppo cattivo e qualcuno lo vorrebbe addirittura squalificato.