Grandi confidenze tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Ieri notte mentre erano appartati sul divano hanno udito un interessante discorso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sulla presenza di un branco all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. A un certo punto, mentre la venezuelana era stesa sulle gambe del veneto, il gieffino le ha dato un suggerimento.

L’ammissione di Daniele Dal Moro: “Antonella esagera, ma…”

Dalla cucina si udivano le voci in lontananza di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. La schermitrice identifica in Oriana Marzoli la capobranco del suo gruppetto, mentre il fidanzato nega che sia così. D’un tratto, Daniele si sofferma sul comportamento della fidanzata di Edoardo Donnamaria e dice che ha una reazione esagerata e, in egual modo, anche il comportamento di Oriana lo è. Difatti, ha poi colto l’occasione per darle qualche consiglio, come ad esempio, il fatto di non alimentare i vari episodi che si susseguono nella casa.

La Marzoli gli ha poi risposto chiedendogli se lei non dovesse sempre replicare agli altri e, lui, ha detto che, anche in quel preciso istante in cui hanno sentito Edoardo che ha detto che non c’è nessun branco che attacca le persone e Antonella che gli ha chiesto se avesse visto cosa aveva fatto Oriana, non avrebbe avuto senso andare verso di loro per iniziare una nuova discussione e, di conseguenza, stare anche male. Dal Moro ripeterà queste stesse parole anche davanti all’amica Antonella o ha cambiato idea su di lei ora che sta con Oriana Marzoli?