Nel corso delle ultime ore, la sorella della concorrente del Grande Fratello Vip 7Clizia Incorvaia, a sua volta compagna di Paolo Ciavarro, ha letteralmente perso la pazienza sui social in seguito alla condivisione di alcuni scatti che la ritraggono assieme alla primogenita Nina avuta dall’ex marito Francesco Sarcina (leader delle Vibrazioni).

L’ex Vippona è stata vittima di numerose critiche da parte dei vari internauti che l’avrebbero ‘additata a causa della sua scelta di mostrare la figlia o di spalle o con il volto coperto. Ovviamente, la fashion blogger non è rimasta impassibile e ha sbottato. Ecco cosa ha detto.

Clizia Incorvaia zittisce gli internauti

Come dicevamo prima, l’attuale compagna di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo social alcune diapositive che la ritraggono assieme alla sua primogenita. Nello specifico, le foto sarebbero state scattate dopo la partecipazione a una sfilata di moda di una collezione per bambini. Le suddette sono state accompagnate da una didascalia, ove la Incorvaia ha scritto quanto sia condividere momenti solo loro, rivelando quanto bene voglia alla sua piccola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, quello che ha lasciato perplessi molti internauti – anche in altre occasioni – è il motivo per cui Clizia tenda a coprire il volto della figlia.

Per molti utenti si tratterebbe solo di ‘speculazione’ e, dunque, solo per ricevere un like sulla foto; mentre altri pensano che sia bruttino vederla girata così, credendo che sia meglio niente che una scena del genere; altri ancora provano tenerezza per Nina che non comprende il fatto per cui debba nascondersi, a differenza del suo fratellino.

A quel punto, l’ex gieffina ha fatto capire di essere stufa delle polemiche e ha detto di essere molto infastidita, precisando che si tratta di una decisione presa insieme al padre.