Sonia Bruganelli prima di iniziare questo nuovo anno da opinionista aveva richiesto di far entrare una donna incinta: ora Antonella Fiordelisi potrebbe accontentarla. Infatti, in queste ultime ore, l’influencer campana sta facendo parecchio discutere dopo aver fatto una rivelazione del tutto inaspettata, prima a Edoardo Donnamaria e poi a Nikita Pelizon. Antonella teme di poter essere incinta e, a quanto pare, avrebbe già richiesto in confessionale un test di gravidanza.

Antonella Fiordelisi confessa di avere un ritardo

Era mercoledì sera quando Antonella è andata a parlare con il suo fidanzato Edoardo. A Donnamaria ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Così ha spiegato che ancora non le è arrivato il ciclo e ha un ritardo di un po’ di giorni. Dopo la rivelazione al vippone, la Fiordelisi ha detto che si vedrà nei prossimi giorni:

Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai.

Dopo aver raccontato tutto ad Edoardo, Antonella ha deciso di andare a parlare dello stesso argomento con la sua ormai inseparabile amica Nikita Pelizon. Proprio quest’ultima confidenza da parte della Fiordelisi sta facendo parlare molto sui social. L’influencer, infatti, ha parlato a Nikita nell’orecchio a voce bassa, cercando di non far sentire troppo. Nonostante ciò sono venute fuori delle clip della diretta in questione e qualche parola pronunciata dalla concorrente si sente eccome. Alla Pelizon, Antonella ha evidentemente ribadito di avere un ritardo ma ha aggiunto molti dettagli in più.

Antonella Fiordelisi fa una rivelazione a Nikita Pelizon: con Edoardo lo fa tutti i giorni

Da quel poco che si è capito dall’audio, pare proprio che Antonella abbia detto a Nikita di farlo con Edoardo praticamente tutti i giorni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare.

Inizialmente l’amica di Antonella non aveva capito che cosa le stesse dicendo, forse non arrivando mai ad immaginare una cosa del genere. Se dapprima Nikita pensava che la Fiordelisi le stesse parlando dei suoi amati unicorni, ha poi capito che il riferimento era a tutt’altro argomento. La modella è rimasta abbastanza scioccata dalla rivelazione di Antonella tanto da rimanere a bocca aperta.

Gli unicorni? Cos’è che hai detto? Ah, tutti i giorni… Ma veramente?

A quanto pare adesso Antonella avrebbe richiesto agli autori del Grande Fratello VIP di poter avere un test di gravidanza. Il sogno di Sonia Bruganelli si avvererà?