Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, è accaduto un fatto increscioso che ha reso protagonista uno dei Vipponi che, da qualche settimana, ha fatto il suo ingresso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Parliamo di Davide Donadei che avrebbe scatenato il putiferio sul web a causa di una frase pronunciata contro una Vippona che, dal canto suo, è spesso al centro dell’attenzione e ‘vittima’ di attacchi da parte dei suoi coinquilini negli ultimi giorno. Ecco di chi parliamo e cosa ha detto il giovane ristoratore.

Le accuse contro Davide Donadei: la polemica

Tutti sappiamo che, durante il suo ingresso al GF Vip, Davide Donadei ha subito puntato Oriana Marzoli, tanto che durante il suo ingresso le ha detto di essere più bella e sensuale dal vivo. L’influencer, però, non gli avrebbe dato molto peso e, dopo qualche giorno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato ad attaccare la venezuelana con parole che, per certi versi, vengono definite anche pesanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso della serata di ieri, mercoledì 18 gennaio, invece è successo qualcosa di molto più grave. Oriana e Luca erano in salone e giocavano facendo la lotta, quando a un tratto lei ha urlato: “Oddio non respiro”. Appena un secondo dopo Donadei dalla cucina ha detto: “Magari”. Una parola che ha innalzato un polverone mediatico sui social, nonostante non vi sia la certezza che fosse rivolto a Oriana.

Nel contempo, sul web è scoppiata la polemica e, alcuni internauti, hanno persino chiesto la squalifica.