Il legame tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria è sempre stato molto forte all’interno del Grande Fratello Vip 7. I due concorrenti hanno legato fin da subito, tant’è che in molti hanno sempre sperato che potesse nascere qualcosa in più rispetto ad un’amicizia. Se Alberto aveva anche fatto trapelare il suo interesse, Donnamaria ha costruito una relazione con Antonella Fiordelisi. In queste ore, a Casa Chi, una ex vippona che conosce molto bene gli Edoberto ha fatto una rivelazione. Vediamo che cosa ha detto su di loro ed in particolare sull’influencer.

Una ex vippona parla di Alberto De Pisis e del rapporto con Edoardo Donnamaria

A parlare di Edoardo e Alberto è stata Patrizia Rossetti. La ex concorrente ha spiegato che De Pisis aveva fatto capire il suo interesse per il volto noto di Forum molto tempo fa, in tempi non sospetti. Ad Alfonso Signorini avrebbe detto tutto. Patrizia ha dichiarato che Alberto lo aveva confidato quando alcuni vipponi avevano il Covid e sono stati in quarantena in hotel. In albergo comunicavano con la mascherina, da una stanza all’altra. Già allora, Alberto fece intuire questa cosa, almeno alla Lipstick. Ma in fondo era abbastanza chiaro a tutti i fan della ship.

Alberto ha detto la verità ad Alfonso. Lui mi aveva confidato questa cosa quando siamo andati a votare e poi siamo stati in quarantena e ci vedevamo da una camera all’altra con le mascherine e mi aveva già fatto intuire questa cosa.

La Rossetti ha raccontato che De Pisis si sente attratto in maniera tenera da Edoardo. Ora come ora, lo vede meno fragile in questo senso, dopo che ha evidenziato tutto. Patrizia ha spiegato che Alberto non voleva parlare apertamente del suo sentimento perché sapeva che non poteva nascere niente con Donnamaria. Però quando si è aperto e ha confessato il suo interesse, il vippone sta meglio, per lui è stato proprio un vero atto liberatorio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si sente attratto da questa persona più in maniera tenera. Adesso che lui ha evidenziato questa cosa non lo vedo più fragile anche se devo vedere i daytime. Lui non voleva esprimere questo suo sentimento perché sa bene che non può sfociare in altro. Ma dal momento in cui si è aperto gli ha fatto bene perché è liberatorio, per lui senz’altro.

Gli Edoberto come Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

Più volte il rapporto tra Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria è stato paragonato a quello che era nato due edizioni fa, all’interno della casa, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Anche in questo caso, Zorzi aveva confessato il suo interesse nei confronti di Oppini. Nonostante Francesco non avesse intenzione ad avere qualcosa in più di un’amicizia, i due erano molto uniti. Patrizia Rossetti ha commentato questo paragone dicendo che è vero gli Edoberto ricordano molto i due ex vipponi.

Ricordano Oppini e Zorzi? Sì.