Sono passati ormai tanti giorni da quando Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 7. Poche ore fa, la ex concorrente è stata ospite di Casa Chi e qui ha parlato dei vipponi, soprattutto degli ex vipponi. La Lipstick ha infatti fatto delle rivelazioni riguardo agli inquilini che ha ritrovato fuori dalla casa, dicendo che due non si parlano più mentre un’altra non le rivolge neanche la parole. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha svelato Patrizia.

Patrizia Rossetti sugli ex vipponi: i suoi preferiti e chi è cambiato

La ex vippona ha detto che il suo concorrente preferito tra gli eliminati, o ritirati, era Luca Salatino che adesso siede al suo fianco in studio. Secondo Patrizia, lui è un ragazzo straordinario. Se avesse resistito ancora nella casa, Luca sarebbe arrivato in finale e avrebbe pure rischiato di vincere il programma. La Rossetti ha parlato molto bene anche di Amaurys Perez che considera come un caro amico. E di Elenoire Ferruzzi perché la definisce molto divertente e schietta.

Certo è che tra gli eliminati in studio, Patty Lipstick ha ritrovato anche altre facce… La conduttrice ha dichiarato di aver trovato molto cambiato Charlie Gnocchi. A Patrizia hanno raccontato alcuni episodi in cui Charlie ha detto delle cose brutte su Salatino. E a questo proposito, la ex vippona ha rivelato che Charlie e Luca non si parlano più, nemmeno nello studio del GF Vip 7. La donna ha raccontato che nello studio di Alfonso Signorini si svolge un reality a parte tra i concorrenti eliminati, ritirati o squalificati. Ci sono persone che nella casa ne hanno dette di ogni colore contro di lei, adesso invece le fanno sorrisi e le parlano. Patrizia ha perdonato ma non significa che ha dimenticato quello che è successo con questi ex vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi non parla più a Patrizia Rossetti

Durante la sua ospitata a Casa Chi, Patrizia ha rivelato che c’è una persona tra gli ex concorrenti che non le rivolge più la parola. Di chi si tratta? Di Pamela Prati che già qualche settimana fa si era schierata contro la Rossetti (e Wilma Goich). Nonostante tutto, la Lipstick non è apparsa troppo triste per questa distanza tra lei e la nota soubrette. Ed ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:

L’unica persona che non mi parla è Pamela ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)