Il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese non è dei migliori. In queste ultime ore però, l’influencer ha provato ad avvicinarsi ad Antonino per chiedergli un favore. Lui non ha reagito nel migliore dei modi e dopo questo confronto si è scatenata una vera e propria polemica. Non tanto per quello che si sono detti i vipponi, ma per il fatto che Oriana abbia fatto capire che era stato il Grande Fratello Vip 7 ad indirizzarla verso Antonino. Scopriamo che cosa è accaduto in casa nel dettaglio.

La richiesta di Oriana e la reazione di Antonino

Mentre Antonino era in cucina, Oriana si è avvinata a lui per chiedere un favore: sistemarle i capelli facendole la tinta. Spianalbese non ha preso per niente bene la richiesta della vippona. Tant’è che ha detto che fino a qualche settimana fa lui minacciava di denunciarla per diffamazione ed ora si mette a chiedere favori. L’ex parrucchiere ha spiegato ad Oriana di non essere un ragazzino. Può giocare quanto vuole con lui ma tanto non ci cascherà. La Marzoli, con tutta gentilezza, ha chiesto allora al concorrente di poter spiegare a Milena Miconi la tecnica per farle i capelli, così che potesse aiutarla la sua amica e non lui. Antonino si è rifiutato anche perché è convinto che per Milena potrebbe risultare molto difficile, visto che già lo è per lui.

Spinalbese si è dimostrato particolarmente scontroso affermando che Oriana non può avere tutto quello che vuole. L’ex di Belen Rodriguez si è detto disinteressato. La Marzoli è rimasta invece abbastanza spiazzata perché secondo lei non era una richiesta troppo assurda da essere realizzata.

La rivelazione della vippona

Antonino si è presa qualche critica per il suo comportamento con Oriana. La realtà è però che il web se l’è presa soprattutto con gli autori del reality. In diretta si è sentito molto chiaramente dire dalla Marzoli che sono stati proprio loro a chiedere alla concorrente di andare da Spinalbese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina