Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, la convivenza sta diventando sempre più difficile. Dopo qualche giorno di calma apparente, il clima è tornato a essere teso. Anche questa volta, il tema centrale sono i contrasti tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. La schermitrice, infatti, è convinta che la sua compagna di avventura voglia spingere Edoardo Donnamaria a lasciarla. È intervenuta anche Nikita Pelizon per dare la sua opinione sull’argomento.

GF Vip 7, Oriana provoca Edoardo: Nikita dalla parte di Antonella Fiordelisi

Tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non scorre buon sangue. È da diverse settimane che le due non fanno altro che provocarsi. Nella giornata di ieri, però, è successo qualcosa che ha allarmato la schermitrice. La concorrente venezuelana, infatti, con il sorriso sulle labbra ha detto, ad Edoardo Donnamaria, di volerlo far lasciare con la fidanzata. I toni erano scherzosi, ma questo non ha impedito ai fan di sviluppare qualche sospetto.

Sembra che il loro pensiero coincida perfettamente con quello di Nikita. Qualche ora dopo, infatti, la ragazza ha provato ad esporre il suo punto di vista. Stando alle sue parole, è evidente che creda poco alla trasparenza di Oriana. È convinta che sia interessata principalmente alle dinamiche del reality show e non ai rapporti umani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ipotesi di Nikita Pelizon: “Vuole farti lasciare”

Nikita Pelizon, durante una chiacchierata con Davide Donadei e Antonella Fiordelisi, ha ammesso di aver formulato un’ipotesi su Oriana Marzoli. A parer suo, la ragazza vuole sabotare la coppia dei donnalisi per movimentare le cose. La rottura della coppia, infatti, coinciderebbe con l’arrivo di tante nuove dinamiche. Le provocazioni alla schermitrice avrebbero lo scopo di creare una reazione nel volto di Forum che, in più occasioni, ha dimostrato di non essere pronto a mettersi contro ai suoi amici per difendere la fidanzata:

Non è che può essere un discorso molto più ampio? Ditemi se sbaglio. Vuole farti lasciare, questa cosa crea movimento, crea anche hype. In più, lei sta male e quindi lei sa che se provoca Anto potrebbe rispondere ed Edoardo si arrabbia. Seconda ipotesi se lei non risponde se la prende con Edoardo perché sa che Edo non ti difende e quindi ci può essere una separazione, quindi video.

La diretta interessata è apparsa totalmente d’accordo con la sua amica, mentre Davide Donadei si è dimostrato, almeno all’inizio, un po’ più perplesso. Alla fine, ha preferito non esporsi in modo netto: “È cattiveria“. Anche sui social network, ci sono pareri molto contrastanti. C’è chi ritiene che non ci sia alcun fondo di verità dietro alle parole di Nikita e chi, al contrario, è convinto che, finalmente, Oriana sia stata smascherata. Come evolverà la situazione nelle prossime ore?