Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 19 gennaio, abbiamo assistito a un’accesa discussione tra Maria De Filippi e gran parte del parterre maschile.

La conduttrice non ha resistito ed è intervenuta per dire la sua e riprendere la maggior parte dei cavalieri che, secondo la De Filippi, non assumerebbero un comportamento decoroso. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi furiosa con il parterre maschile

Maria De Filippi si è arrabbiata molto con una parte degli uomini del trono over. Il tutto ha avuto inizio con Alessandro che, al centro dello studio, aveva quattro signore dame dinanzi a lui: Gemma, Pamela, Cristina e Desdemona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le sue esterne con quattro donne anagraficamente diverse hanno creato scompiglio, tanto che in molti lo avrebbero definito falso. Il primo è stato Armando Incarnato e, poco dopo, un altro Alessandro che per gelosia nei confronti di Desdemona, è intervenuto dicendo la sua.

Proprio l’intervento di quest’ultimo, ha fatto infuriare Maria De Filippi che ha sbottato non solo contro di lui, ma anche contro gran parte del parterre maschile. Nello specifico, la conduttrice ha fatto riferimento a interventi irrispettosi che, spesso e volentieri, si susseguono durante le varie puntate. Difatti, molto presto assisteremo anche all’accesa discussione tra la conduttrice e Armando Incarnato che verrà zittito dalla De Filippi.