I concorrenti del Grande Fratello Vip 7, durante la serata di ieri, si sono scatenati in occasione dell’aperitivo settimanale. Purtroppo, però, il clima di festa è stato rovinato dalle continue discussioni. Al centro della scena, l’astio tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. È stata proprio quest’ultima a dare vita allo scontro. Ciò che ha sorpreso tutti, però, è stato l’atteggiamento di Luca Onestini. Il vippone, infatti, non ha potuto fare a meno di schierarsi dalla parte della modella venezuelana.

GF Vip 7, Luca Onestini si schiera contro Antonella Fiordelisi: “Chiedi scusa”

Nella Casa del GF Vip 7, si è potuti assistere a una vera e propria frattura tra i concorrenti. Si sono creati due gruppi separati che, ancora oggi, continuano a lanciarsi frecciatine e provocazioni. Antonella Fiordelisi, in particolare, non smette di essere la protagonista della situazione. Dopo l’accusa ricevuta da Oriana di aver copiato la sua acconciatura, la schermitrice non è riuscita a trattenersi: “Menomale che non sono tutte così le donne e gli uomini”.

Questa frase ha causato l’immediata reazione di Luca Onestini che ha invitato la sua interlocutrice a scusarsi immediatamente. A parer suo, infatti, le parole usate sarebbero state davvero di cattivo gusto:

Se puoi ascoltare un consiglio, chiedi scusa per quello che hai detto che fai più bella figura.

La fidanzata di Edoardo Donnamaria, però, non ha gettato la spugna. Al contrario, ha rimproverato l’ex tronista di Uomini e Donne di remarle sempre contro:

Ogni volta che lei mi provoca e si mette in mezzo ad una discussione in cui non c’entra, tu ti accodi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca Onestini sotto accusa: il brutto gesto al GF Vip 7

Durante la discussione, Luca Onestini ha compiuto un gesto che non è passato inosservato agli spettatori. Si è trattata di una mossa inaspettata che ha messo in evidenza la gravità dei contrasti avuti. Il concorrente, dopo essersi alzato dalla sedia in giardino per rientrare in Casa, ha richiamato l’attenzione di Antonella: “Guardami“. Poi, ha indicato le proprie natiche a favor di telecamere.

I social network, ovviamente, sono stati presi d’assalto dalle parole di utenti indignati. La maggior parte ritiene che sia stata di una vera e propria mancanza di rispetto. Non c’era bisogno di arrivare a questo punto. La schermitrice, ad ogni modo, ha preferito non reagire.

I due riusciranno a trovare un punto di incontro? Oppure continueranno a farsi la guerra?