Nel corso delle ultime ore, si sono susseguite alcune voci sempre più insistenti in merito a una possibile ‘partecipazione’ di Giulia Salemi – attualmente presente nello studio del Grande Fratello Vip 7 – al Festival di Sanremo 2023. Un’indiscrezione fatta trapelare da Diva e Donna, che ha dato vita a numerosi dubbi, soprattutto perché ha un contratto con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale, nel corso della puntata di venerdì, si scontrerà proprio con la semifinale della kermesse canora condotta da Amadeus.

Un’ipotesi nata dal fatto che Amadeus, fra i vari argomenti trattati sul palco dell’Ariston, potrebbe dedicare uno spazio alle donne iraniane, argomento caldo degli ultimi mesi. A tal proposito ha avanzato due nomi: quello della Salemi e Maya Sansa, entrambe di origine iraniana.

Giulia Salemi a Sanremo? La sua presenza alla Camera dei Deputati

Logicamente, al momento, non è dato sapere se Amadeus affronterà con certezza l’argomento “donne iraniane”, ma qualora decidesse di farlo i nomi avanzati dal noto settimanale che ha fatto trapelare l’indiscrezione, sarebbero i più credibili. Giulia Salemi una cosa del genere l’ha già fatta a Le Iene ottenendo grandi consensi, ma anche alla Camera dei Deputati dove era stata chiamata per fare un discorso contro la violenza sulle donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina