Nella casa del Grande Fratello Vip 7, i concorrenti hanno fatto festa ieri sera, mercoledì 18 gennaio 2023. Come accade ogni settimana, i vipponi hanno fatto un aperitivo con musica e alcolici. Improvvisamente è scoppiato il caos per colpa del vino. Tutto è nato quando Wilma Goich (che ha sempre fatto polemiche per il vino già in passato) stava riempiendo i bicchieri ai concorrenti. Quando è toccato ad Oriana Marzoli, la cantante si è rivolta in modo particolarmente duro dicendo che il GF aveva ordinato a lei ed ad altri inquilini di tenere d’occhio i bicchieri dell’influencer.

Wilma Goich si altera con Oriana Marzoli: il GF non vuole farla bere troppo?

Wilma ha detto ad Oriana di non poterle dare il vino. La Goich ha invitato la Marzoli a bere lo spritz. Perché? Perché il Grande Fratello ha chiamato in confessionale Wilma e altri concorrenti chiedendo a tutti di controllare Oriana. Così è passato il messaggio che il GF Vip 7 non vuole farla bere troppo. Il motivo non si sa, ma certamente l’influencer venezuelana non ha preso per nulla bene le parole della sua coinquilina. Oriana ha detto a Wilma che lei non beve lo spritz e ha cercato di far calmare la nonnì. La venezuelana ha, infatti, detto a Wilma di abbassare la voce.

Il vino non ve lo diamo. Bevetevi tutto l’aperitivo, il vino non ve lo diamo. Il Grande Fratello ci ha chiamato là dentro ed ha detto ‘per cortesia controllate i bicchieri di Oriana’. Così ha detto. Tu non bevi lo spritz? Neanche io!

Oriana e Wilma Goich litigano per il vino, la Marzoli: “Questa signora mi ha rotto”

Dopo l’episodio che ha tenuto i telespettatori della diretta incollati allo schermo, Oriana è andata a parlare dell’accaduto con Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Luca Onestini. La vippona ha mostrato tutto il suo disappunto per quanto successo con Wilma e si è sfogata con i suoi compagni. Così la Marzoli ha ribadito di non riuscire a bere lo spritz e di preferire il vino. Poi se l’è presa nuovamente con la Goich dicendo che le ha rotto e che è una donna falsa perché fa finta di provare simpatia nei suoi confronti, mentre alle spalle parla male di lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog*ioni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce.

Insomma, nella casa il vino riesce sempre a creare delle dinamiche nuove e la nonnì è sempre presente. Intanto sul web qualcuno crede che Wilma si sia agitata con Oriana solo perché non riesce a controllare la sua gelosia per il rapporto che la Marzoli ha con il suo bel Daniele Dal Moro.