Federico Dainese ha rilasciato un’intervista dopo la sua uscita da Uomini e Donne in cui ha fatto delle confessioni inaspettate. Il ragazzo non ha potuto fare a meno di mostrare il suo immenso rammarico per non essere riuscito a portare a termine il suo percorso ed ha fatto anche una confessione su Maria De Filippi. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

La confessione di Federico Dainese su Maria De Filippi

Dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, Federico Dainese ha rilasciato un’intervista a Fralof per Donna Spia ed ha fatto delle confessioni sul suo percorso e sulla sua scelta di andare via. Innanzitutto il ragazzo ci ha tenuto a precisare di non essere pentito della decisione presa, in quanto è consapevole che sia stata la più giusta e opportuna. In seguito, però, ha svelato un suo rammarico.

Federico, infatti, è molto dispiaciuto di non essere riuscito a trovare la donna giusta, ma purtroppo non nutriva interesse mentale per nessuna delle ragazze scese per lui. Andare avanti, infatti, avrebbe significato solamente prendere in giro se stesso, le corteggiatrici e tutti gli altri. Malgrado questo, però, sente di aver deluso Maria De Filippi, purtroppo però, non poteva immaginare che le cose sarebbero andate in questo modo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Uomini e Donne: le parole di Federico su Gianni Sperti

Se potesse tornare indietro, Federico Dainese ha detto che rifarebbe esattamente tutto, tuttavia, modificherebbe una sola cosa. In particolare, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che sorriderebbe di meno. Spesso essere troppo buoni spinge gli altri ad approfittarsene. Nel corso dell’intervista, poi, ha parlato anche di Gianni Sperti.

L’opinionista è spesso stato duro nei suoi confronti, tuttavia, Federico deve ringraziarlo. Grazie a lui, infatti, ha potuto aprire gli occhi su tantissime cose. Ad ogni modo, Gianni ha sbagliato sul suo conto quando lo ha reputato un ragazzo superficiale. Dainese, infatti, ha ammesso che, se lo fosse stato, avrebbe portato avanti il suo percorso fino alla fine. Per contro, invece, ha deciso di essere onesto e di mollare tutto nel momento in cui ha capito che non sarebbe arrivato ad una scelta sentita al 100%.