E alla fine è successo. Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non riescono proprio a star lontani quando sono nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo le infinite discussioni e addii dei donnalisi, ora sono gli oriele ad animare le dirette con il loro tormentato sentimento.

Era da lunedì notte che i due non si parlavano e, anzi, appena erano vicini si allontanavano. Sembravano ormai su due direzioni differenti e lontanissime, eppure è bastato un attimo perché ritornassero come prima.

Il riavvicinamento notturno degli Oriele

Ieri sera Daniele Dal Moro si trovava fuori in giardino, solo, sotto la pioggia, a fumare. Oriana vedendo questa scena è uscita subito fuori per farlo rientrare e non lasciarlo così da solo. Il ghiaccio si è sciolto, come neve al sole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La regia ha censurato le scene principali, probabilmente per conservare le clip alla prima serata del lunedì, consapevoli di quanto pubblico intrattenga questa ship. Dopo un po’ Oriana e Daniele sono apparsi in cucina, come se nulla tra loro fosse mai accaduto: felici, ammiccanti, giocherelloni. Si sono abbracciati, strusciati e divertiti insieme e tra una battutina e l’altra il bel veneto ha ammesso: Io quando mi incazzo esagero. Che sia una presa di coscienza per un nuovo inizio? Attendiamo di scoprirlo in questi giorni, ma una cosa è certa: per quanto litighino i due sono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra.