Una volta terminata la sua esperienza nella casa del GF Vip, Dana Saber ha sparato a zero sui suoi ex compagni d’avventura. La donna ha ripreso possesso del suo account Instagram ed ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Tra di esse, molte erano riferite proprio ai suoi ex compagni d’avventura. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Le stoccate di Dana Saber contro i suoi ex compagni d’avventura del GF Vip

Dana Saber è stata un vero fiume in piena contro i suoi ex compagni d’avventura nella casa del GF Vip. La ragazza ha risposto ad alcune domande dei fan e non ha esitato a lanciare delle velenose bordate a molti Vipponi. Innanzitutto, la modella ha definito con il termine “barboni” i suoi ex compagni d’avventura. In seguito, poi, ha detto di essere estremamente felice di essere tornata a casa sua.

Finalmente, infatti, ha avuto modo di fare una doccia senza il costume, ha potuto dormire nel suo letto senza stare continuamente in mezzo al caos e, soprattutto, si sta disintossicando da tutti quei personaggi negativi che ha avuto modo di conoscere. Successivamente, poi, un utente ha attaccato Oriana Marzoli alludendo al fatto che la ragazza sia molto sporca. Dana ha replicato semplicemente con un’emoticon, ovvero, quella delle feci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi è la persona più falsa secondo Dana

Tra le altre domande dei fan, poi, ce n’è stata una riferita a chi siano le persone che più le stavano antipatiche e Dana Saber ha replicato dicendo che avrebbe fatto sicuramente prima a dire solo chi le stava simpatico nel reality show. Questo a dimostrazione del fatto che non andava d’accordo ausi con nessuno. Il peggiore, però, a suo avviso è stato Luca Onestini, che lei ha chiamato ironicamente “Disonestini”.

La modella, poi, ci ha tenuto a precisare che il ritorno alla normalità sia stato meraviglioso e attualmente è molto felice che quell’esperienza nel reality show sia volta al termine. La donna ha anche ribadito che sia molto meglio essere uscita, piuttosto che continuare a stare dentro la casa del Grande Fratello Vip con quelle serpi. Insomma, parole proprio al vetriolo che, sicuramente, meriterebbero una replica da parte da parte dei Vipponi chiamati in causa.