Ieri notte al Grande Fratello Vip 7 è successo proprio di tutto. Non solo Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riavvicinati, liti, frasi da squalifica, ma anche un avvicinamento molto “pericoloso” tra Giaele Sofia De Donà e Andrea Maestrelli. I due si piacciono fin dal primo momento, questo è stato evidente a tutti, si sono anche scambiati un bacio settimane fa con il gioco della bottiglia, ma ieri notte la situazione è stata davvero hot tra i due.

Giaele Sofia De Donà si confida: “Mi pentirò tantissimo. Siamo qui da quattro mesi”

La “miliardaria” ieri sera chiacchierando con Nicole Murgia ha confessato di desiderare Andrea Maestrelli. La modella è apparsa in grande difficoltà:

“A me devono togliere l’alcol. Ho fatto una conversazione surreale, che mi pentirò tantissimo. Amo’ siamo qui da quattro mesi”.

L’attrice romana, capendo esattamente a cosa si riferisca, ha risposto: “A noi ci hanno pure richiamato perché parlavamo all’orecchio su questa cosa qua. Pure lui dice secondo me dovrebbe andare, però spiegami il momento, dove, non è una cosa che si può affrontare in mezzo alla gente”. Le due ridono divertite e complici:

“Amo non devo più bere. Il mio io dice una cosa, la mia razionalità ne dice un’altra.- continua Giaele, visibilmente combattuta e su di giri – Sono così stressata. È difficile. Non ho mai visto un tipo così complicato in vita mia”.

Un bagno e una sauna speciali tra Andrea e Giaele

Dopo il confronto in piscina con l’ex di Andrea Maestrelli, Giaele ha poi iniziato a interagire con il bel calciatore che visibilmente le piace. I due hanno deciso di fare insieme un bagno in piscina e poi una bella sauna rilassante. Nel vederli così complici i loro compagni hanno iniziato a fargli degli sfottò amichevoli. Tavassi, Incorvaia e De Pisis hanno detto a Giaele che perderà le carte di credito e divorzierà, mentre Oriana ha canzonato bonariamente Andrea, che ha definito amicizia il loro rapporto.

Ad ogni modo, dopo tutto, gli Andrele si sono ritrovati soli insieme, prima nella piscina e poi in sauna. Tra carezze, coccole, grattini, il ragazzo ha ribadito che quella sposata è lei, lui è libero e single e potrebbe fare qualunque cosa. L’intesa tra i due è palpabile e la miliardaria ha sempre più difficoltà a trattenersi. Saranno loro la prossima coppia di questo Grande Fratello Vip 7? Se ci saranno altre serate aperitivo come quella di ieri, le probabilità sono altissime!