Ieri notte al Grande Fratello Vip 7 è successo proprio di tutto. Non solo Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riavvicinati, liti, frasi da squalifica, ma anche un avvicinamento molto “pericoloso” tra Giaele Sofia De Donà e Andrea Maestrelli. I due si piacciono fin dal primo momento, questo è stato evidente a tutti, si sono anche scambiati un bacio settimane fa con il gioco della bottiglia, ma ieri notte la situazione è stata davvero hot tra i due.
Giaele Sofia De Donà si confida: “Mi pentirò tantissimo. Siamo qui da quattro mesi”
La “miliardaria” ieri sera chiacchierando con Nicole Murgia ha confessato di desiderare Andrea Maestrelli. La modella è apparsa in grande difficoltà:
“A me devono togliere l’alcol. Ho fatto una conversazione surreale, che mi pentirò tantissimo. Amo’ siamo qui da quattro mesi”.
L’attrice romana, capendo esattamente a cosa si riferisca, ha risposto: “A noi ci hanno pure richiamato perché parlavamo all’orecchio su questa cosa qua. Pure lui dice secondo me dovrebbe andare, però spiegami il momento, dove, non è una cosa che si può affrontare in mezzo alla gente”. Le due ridono divertite e complici:
“Amo non devo più bere. Il mio io dice una cosa, la mia razionalità ne dice un’altra.- continua Giaele, visibilmente combattuta e su di giri – Sono così stressata. È difficile. Non ho mai visto un tipo così complicato in vita mia”.
“Il mio IO dice una cosa la mia razionalità un'altra” ⚰️ Giaele KAMIKAZE 💀 che dopo essersi snaturata, trattenendosi per 2 mesi, torna ad essere se stessa proprio quando è in nomination, perché a lei dei consensi purtroppo non interessa 🧘🏼♀️ #gfvip #gioiellers #Incorvassi #andrele pic.twitter.com/qjtvfVGhet
— ʙᴇɴᴇᴅᴇᴛᴛᴀ▽ (@blondebenedicte) January 18, 2023
Un bagno e una sauna speciali tra Andrea e Giaele
Dopo il confronto in piscina con l’ex di Andrea Maestrelli, Giaele ha poi iniziato a interagire con il bel calciatore che visibilmente le piace. I due hanno deciso di fare insieme un bagno in piscina e poi una bella sauna rilassante. Nel vederli così complici i loro compagni hanno iniziato a fargli degli sfottò amichevoli. Tavassi, Incorvaia e De Pisis hanno detto a Giaele che perderà le carte di credito e divorzierà, mentre Oriana ha canzonato bonariamente Andrea, che ha definito amicizia il loro rapporto.
Ad ogni modo, dopo tutto, gli Andrele si sono ritrovati soli insieme, prima nella piscina e poi in sauna. Tra carezze, coccole, grattini, il ragazzo ha ribadito che quella sposata è lei, lui è libero e single e potrebbe fare qualunque cosa. L’intesa tra i due è palpabile e la miliardaria ha sempre più difficoltà a trattenersi. Saranno loro la prossima coppia di questo Grande Fratello Vip 7? Se ci saranno altre serate aperitivo come quella di ieri, le probabilità sono altissime!
qui per un attimo ho pensato veramente che partisse il limone #andrele pic.twitter.com/4SQGsBOuaQ
— noemy ✧ (@ennedea) January 18, 2023