Il Capodanno gate di Amici 22 ha fatto molto discutere nel corso delle ultime settimane, tanto da indurre i prof e il programma a prendere dei provvedimenti con gli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Inoltre, poche ore fa, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 18 gennaio, è giunta anche la conferma relativa alla tesi della noce moscata; mentre, nel daytime del talent show è stato affrontato nuovamente il caso. Nello specifico, Arisa ha ripreso Wax che, a sua volta, ha fatto le sue scuse pubbliche ai telespettatori, alla produzione e anche a Maria De Filippi. Le sue parole.

Le scuse di Wax

Dopo la strigliata di Arisa, Wax ha fatto le sue scuse pubbliche ammettendo di aver sbagliato. Il ragazzo ha proseguito dicendo che sarebbe persino disposto anche a togliersi la maglia di Amici se dovesse fare un altro sbaglio del genere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prosegue facendo le sue scuse a tutti: ad Arisa, alla produzione, alla redazione a Maria, ai compagni, alla sua famiglia e si scusa anche con il pubblico a casa. Inoltre, ha poi riferito che le promesse di non farlo più verranno mantenute.

Aaron contro Wax

Aaron si è scagliato contro Wax dicendogli che non ha bisogno di fare questi giochetti. Aaron ha continuato infastidito dicendo che poi Wax passerebbe per vittima e quella – per l’allievo – sarebbe una cavolata.

Anzi, Aaron appare molto stizzito in quanto, anche lui, si è visto costretto a stare in ‘punizione’ a causa di Wax. Per tale motivo, ha concluso dicendogli che, da ora in poi, dovrà esserci solo un miglioramento.