Come ben sappiamo, Ilary Blasi ha condotto tre edizioni del Grande Fratello Vip e, per la precisione, dal 2016 al 2018 per poi affidare il timone della conduzione ad Alfonso Signorini. Nel corso delle ultime ore, alcuni Vipponi hanno voluto ricordare gli anni in cui presentava il programma in questione, ricordando alcuni momenti cult ed esprimendo la loro opinione su di lei. Ecco cosa hanno detto.

Le dichiarazioni dei Vipponi su Ilary Blasi

Come dicevamo prima, nel corso della serata di ieri, martedì 17 gennaio, alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno voluto ricordare Ilary Blasi quando era lei a condurre il reality attualmente condotto dal direttore del settimanale Chi. Nello specifico, la prima a dire la sua, è stata Nicole Murgia che, iniziando a parlare della presentatrice, ha detto che le era molto simpatica. Successivamente, si poneva delle domande in merito a come chiamava i concorrenti del GF, facendo una sorta di flashback tra tutti i conduttori che si sono susseguiti. Ad esempio, ‘Vipponi’ è la classifica frase pronunciata da Alfonso; mentre,’Ragazziii’ appartiene a Barbara D’Urso. Dunque, mentre pensava e ripensava alla ‘frase simbolo’, le sono venute in mente altre che la rappresentano, come: ‘dai Mario dammi ‘sta busta va’ o ‘Edoardo fai ‘sta nomination veloce, ok andiamo avanti va’. Ma non è finita qui, in quanto è poi approdata a L’Isola dei Famosi con altre ‘frasi ad effetto’. Successivamente, l’attrice ha, poi, aggiunto che avrebbe potuto continuare anche con altri frasi per fare la sua imitazione.

Si prosegue con Luca Onestini che ha ricordato che Ilary i concorrenti li chiamava ‘viiip’. Un ricordo piuttosto limpido, visto che il ragazzo ha partecipato all’edizione del GF quando c’era lei – Ilary – per poi ribadire che lei diceva ‘viiiip’ e proseguendo con un saluto e un abbraccio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non solo Onestini, nella casa del GF Vip c’è un altro vippone che la Blasi la conosce molto bene, Edoardo Tavassi – ha partecipato a L’Isola dei Famosi – e anche lui ha speso parole carine per la conduttrice.

Infine, qualche giorno fa, pare che a nominare la presentatrice sia stata, invece, Giaele De Donà che ha tirato in ballo la separazione con Totti e, visto l’argomento ‘scottante’ la regia ha subito cambiato inquadratura nel momento in cui l’influencer ha rivelato di esserci rimasta malissimo per Francesco Totti e la Blasi.