Durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, mercoledì 18 gennaio, abbiamo avuto modo di assistere alle dinamiche del trono classico.

In particolar modo, i due tronisti hanno avuto a disposizione una sola esterna e, tra i loro corteggiatori, hanno dovuto apportare una scelta che ha generato non poco scompiglio. Non solo, in quanto abbiamo assistito anche a un bacio, alle lacrime di una corteggiatrice e all’uscita di un corteggiatore che ha lasciato lo studio di Canale 5, per poi assistere a un litigio anche all’esterno. Ecco i dettagli.

Il bacio e l’uscita dallo studio

Dopo aver assistito alle storie del trono over, Maria De Filippi passa al trono classico e, in particolar modo, prima a quello di Lavinia Mauro. La tronista aveva una sola esterna a disposizione ed è uscita con Alessio il “rosso”. Tra i due è scattato anche il bacio e, dopo aver visto tale scena, Alessio ‘il moro’ ha deciso di lasciare lo studio. Un gesto a cui, Lavinia, non rimane indifferente in quanto ha subito deciso di inseguirlo. Ma, nonostante ciò, i due hanno dato vita a un litigio anche all’esterno dello studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, ecco giungere il momento di Federico Nicotera che, anche lui come Lavinia, aveva una sola possibilità di scelta ed è uscito in esterna con Alice. Di conseguenza, abbiamo visto che Carola in studio ha reagito molto male alla loro esterna scoppiando a piangere, mentre il tronista ha cercato di rincuorarla dicendo che gli dispiaceva vederla così.

Infine, i due ragazzi danno vita a un confronto in studio e, visto il disinteressamento del tronista, Alice decide di alzarsi chiedendo di potersi preparare un caffè con Gianni Sperti che apprezza il gesto, anzi l’opinionista le ha addirittura chiesto di preparargli un caffè macchiato!