Patrizia Rossetti, ritornata alla sua vita “normale” post Grande Fratello Vip 7, appare in buono stato di salute. Sebbene abbia chiarito che deve fare ulteriori accertamenti perché ha una piccola infezione. Ma ad ogni modo, la vita fuori dalla Casa le giova e lo sa anche lei, infatti non vorrebbe più ritornare.

La vita nel reality sebbene le sia piaciuta, è stata anche un’esperienza più che sufficiente e non sente il bisogno di rifarla. Tuttavia ha le idee molto chiare sui suoi ex coinquilini.

“Nonostante l’apparenza, la più falsa secondo me è lei”

Spara senza dubbio alcuno l’amata Patty Lipstick. Intervistata a Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi, non ha timori quando le chiedono chi sia la più falsa della Casa e sorprende con una risposta shock:

“Wilma è scontato, io non l’avevo ancora visto del tutto, ma l’hanno visto tutti fuori. Nonostante l’apparenza, nonostante questo suo modo di essere un po’ così, sempre con il bicchiere in mano che va e viene, la più falsa è Giaele. Non ho prove, eh. È istinto. Secondo me lei pur di… È una mia opinione eh, che magari mi arriva una querela dal marito che non conosco!”

Una risposta inaspettata che ha lasciato senza parole perfino i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le persone più vere nella Casa secondo Patrizia Rossetti

Per quanto riguarda invece la più vera in assoluto all’interno del reality show, la signora delle televendite fa subito il nome di colei che ha definito una piccola Patty acerba: Antonella Fiordelisi. Per lei infatti è “la più vera in assoluto con tutte le sue pazzie e le sue impulsività”.

Dopo di lei, il volto storico di Rete 4, ha fatto un bell’elenco di vipponi che ritiene veri, ognuno con le sue caratteristiche: Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Luca Onestini.

Chi vorrebbe veder vincere il GF VIP 7

Patrizia Rossetti prima che Luca Salatino abbandonasse il reality show sperava che vincesse lui il programma perché lo apprezzava e stimava, per lei è un ragazzo buono, genuino, dai bei valori. Ma in assenza dello chef romano, a sostituirlo c’è Davide Donadei. Per la Patty Lipstick “è proprio quello più puro, più sincero, a prescindere dalla sua storia personale”.

Ma non ci sono solo i due ex di Uomini e Donne nella lista, anche George Ciupilan era uno “papabile” secondo la signora delle televendite, tuttavia ormai “è molto giù, sempre chiuso nel suo silenzio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)