Pago, al secolo Pacifico Settembre, e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, volto di Temptation Island (proprio con Pago) e del Grande Fratello Vip, si sono concessi una vacanza post natalizia ai Caraibi all’insegna del romanticismo.

Come ben sappiamo, la loro storia d’amore ha fatto registrare numerosi alti e bassi e, ora, le cose tra i due sembrano procedere a gonfie vele. Difatti, ecco trionfare nuovamente l’amore dopo un allontanamento di circa due anni e, al momento, baciati dal sole e sulle della Repubblica Dominicana, hanno rilasciato un’intervista ove lasciano trapelare delle informazioni importanti in merito al loro futuro. A tal proposito, pare che tra i piccioncini si stia discutendo di matrimonio. Ecco cosa hanno raccontato.

Un caffè galeotto

Il loro definitivo avvicinamento pare che risalga a un pomeriggio di metà agosto. Nello specifico, quando Tommy, figlio che Serena ha avuto da una precedente relazione, si stava preparando per partire alcuni mesi alla volta degli Usa per un viaggio – studio. Pago, avendo un forte legame con lui, è passato a salutarlo e, a quel punto, la Enardu ha confessato di aver fatto in modo di rimanere soli per un caffè.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quanto pare, la Enardu era più che certa del fatto che la relazione con il cantante non si era definitivamente conclusa. Allo stesso modo, la medesima consapevolezza e speranza risiedevano anche in Pacifico. Infatti ha ammesso che il caffè era soltanto una scusa tanto che non ha neanche finito di berlo! Fissandola le ha detto che sarebbe andato via altrimenti avrebbero fatto danni.

Pago quel pomeriggio, se ne andò sul serio, tant’è che Serena ha rivelato di averlo accompagnato alla porta. Ma il loro appuntamento è stato rimandato solo di qualche ora, in quanto, quella stessa sera, Serena gli ha mandato un messaggio a cui ha fatto seguito un incontro all’insegna dell’amore. Ora, i due fanno sul serio, prova ne è la ‘luna di miele’ ai Caraibi, oltre al fatto che, nella coppia, si faccia riferimento alle nozze.

Pronti per i fiori d’arancio?

In merito al matrimoni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che, di certo, non si sposeranno a breve e, anche se ne hanno parlato tra di loro, sicuramente faranno le cose con calma, senza staccarsi mai più.

Il cantante è più che intenzionato a sposare Serena, ma questo passo deve essere programmato. D’altro canto, Pago ha anche ammesso di sentirsi già il marito della compagna. Per il resto, non vi è invece in programma un figlio. Serena e Pago sono già genitori ed hanno spiegato di non avere intenzione di allargare la famiglia, dato che l’ex tronista ha avuto Tommy da un uomo che non c’è mai stato nella vita del figlio, Pacifico ha invece avuto Nicola assieme alla showgirl Miriana Trevisan, con la quale è in ottimi rapporti.