L’amicizia tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è una delle grandi sorprese di questo Grande Fratello Vip 7. Nessuno se la sarebbe mai aspettato, eppure le due concorrenti stanno avendo un rapporto molto belle. Avvicinatesi quando entrambe si sono sentite isolate e sole, pur essendo totalmente diverse l’una dall’altra, hanno trovato un’alleata l’una nell’altra e si sono stimolate ad essere migliori.

Antonella verso Nikita ha sviluppato un atteggiamento protettivo, vedendola sola dopo quanto accaduto con Luca Onestini e ormai sono diventate inseparabili. Perfino dinanzi a tutta la Casa che le ha accusate di avere un’amicizia falsa e interessata, frutto solo di una strategia da reality, le due sono riuscite finora ad essere coese e a trovare riparo l’una nell’altra. Un atteggiamento che non è sfuggito ai familiari di entrambe.

L’appello di papà Stefano Fiordelisi

Qualche ora fa il padre della vippona ha deciso di esporsi pubblicamente in favore di Nikita Pelizon invitando tutti i suoi follower a votare per la modella triestina dal suo account Instagram. Inutile dire che l’accoppiata dei due fanclub Donnalisi e Nikiters potrebbe portare le due a stravincere al televoto qualora non fossero mai insieme in nomination o con Edoardo Donnamaria.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Aldilà di qualunque dubbio, fuori e dentro la Casa, Nikita e Antonella in questo momento sono pronte a tirar fuori il fioretto contro chiunque si metta tra di loro. Quest’amicizia così inaspettata e particolare, potrebbe essere una delle più belle di quest’edizione, se non litigano prima!