Giovanni Ciacci è stato indubbiamente uno dei vipponi più criticati del Grande Fratello Vip 7. Espulso dopo il bruttissimo comportamento che ha avuto nei confronti di Marco Bellavia, Giovanni ha più volte chiesto scusa e siede in studio, in ogni puntata del programma tv. Recentemente è tornato a parlare della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, rilasciando un’intervista per Nuovo Tv. L’ex concorrente ha fatto delle rivelazioni forti ed inaspettate. Vediamo che cosa ha detto.

Giovanni Ciacci rivela di non stare bene: “Brutti pensieri, analisi sballate”

Giovanni Ciacci sta purtroppo affrontando un periodo abbastanza duro e difficile. Lo stesso ex concorrente del GF Vip 7 ha rivelato di aver avuto dei brutti pensieri. Ciacci si sarebbe sottoposto a dei controlli. Da qui è venuto fuori che ci sono delle analisi sballate. Per questo sta male, la notte non riesce a dormire e sta soffrendo anche di attacchi di panico. Giovanni ha rivelato che sta andando dallo psichiatra e che la sua situazione è particolarmente delicata. L’ex vippone si chiede come mai deve pagare un prezzo così alto, stare così male se non ha fatto del male a nessuno…

Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno.

La rivelazione di Giovanni Ciacci: due vipponi volevano fingere un flirt per visibilità

Tornando a parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Giovanni ha svelato che ben due concorrenti gli hanno chiesto di poter fingere un flirt insieme. Il tutto solo ed esclusivamente per poter avere visibilità. Ciacci si è ovviamente rifiutato perché non apprezza queste storie finte. Ed infatti nella casa non lo abbiamo visto flirtare con nessuno. Peccato che l’ex vippone non abbia svelato chi sono i due inquilini in questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte.

Giovanni ha spiegato che la maggior parte dei concorrenti lo considerava come un privilegiato perché è sieropositivo. Tutti tranne Carolina Marconi, Luca Salatino e Patrizia Rossetti. Sicuramente Ciacci è stato molto criticato da parte del pubblico e non per queste motivazioni, piuttosto per il suo atteggiamento nel caso Bellavia. Lui crede che tutte queste cattiverie ricevute negli ultimi mesi siano state pilotate da alcuni account social comprati. Ed è convinto che prima o poi scoprirà la verità in merito.