Questa edizione del Grande Fratello Vip 7 riserva sempre delle sorprese inaspettate. Oltre ai concorrenti, ci si mettono anche i fanclub del singolo e delle varie ship a creare dinamiche interne. Così, anche fuori dalla Casa, la viralità del reality show è grandissima.

Quest’oggi è accaduto un fatto che ha dell’incredibile: dei fan sono riusciti a bloccare un aereo per Daniele Dal Moro, che sarebbe dovuto volare sopra la Casa in segno di sostegno. Scopriamo perché.

La sorella di Daniele Dal Moro interviene dopo l’aereo bloccato

La ship oriele va fortissima su Twitter. Si tratta della crasi tra il nome di Oriana Marzoli e quello di Daniele Dal Moro. La coppietta che ancora non è diventata tale a tutti gli effetti è amatissima e ha un grande sostegno social. Merito questo anche della celebrità della bella venezuelana, che sembra sia particolarmente apprezzata in compagnia del bel tronista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia i due nemmeno si parlano e dopo la sfuriata del veneto di lunedì nel post puntata, in tanti l’hanno accusato di avere modi troppo aggressivi e umiliare sempre Oriana. Ma cosa c’entra questo con gli aerei? A quanto pare i fan delusi dall’ex tronista di Uomini e Donne, hanno sabotato la preparazione di un aereo in sostegno del vippone. Secondo loro devono volare solo quelli in sostegno della coppia e il messaggio che poteva mandare il suddetto velivolo era contro Oriana.

La sorella di Daniele, Michela, infastidita da tutto ciò è intervenuta su Twitter per capire che cosa stesse succedendo e come mai fosse stato bloccato l’aereo per il bel veneto. Tuttavia quando le è stato risposto che questi portava un messaggio contro la venezuelana, la ragazza non si è persa d’animo e ha spiegato le sue ragioni, sostenendo che non fosse affatto come dicevano loro.

Ma nessuno si è fermato. In poche ore Michela è stata sommersa da messaggi, tra chi l’accusava e chi cercava di spiegarle quanto accaduto. Alla fine, la sorella di Daniele ha esortato il fandom a dissociarsi dagli account tossici e malsani. La risposta? Hanno donato 100 euro avanzati dall’aereo in sostegno della ship, al nuovo aereo singolo per Dal Moro. Un gesto distensivo e chiarificatore.