Nel corso delle ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, c’è stato un importante confronto nel cortiletto tra Edoardo Tavassi e Luca Onestini. I due coinquilini hanno discusso in merito ai comportamenti di una loro coinquilina che non sta rispettando le regole dettate dal reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. A tal proposito, il fratello di Guendalina ha cercato di mettere in guardia la Vippona in questione, dato che tali atteggiamenti potrebbero gravare sull’intero cast.

Edoardo Tavassi e Luca Onestini parlano del comportamento di una Vippona

Edoardo Tavassi e Luca Onestini si sono soffermati sugli atteggiamenti di una delle loro compagne di gioco, ovvero Oriana Marzoli. Difatti, nelle scorse ore, la modella venezuelana è stata richiamata diverse volte dalla produzione del programma, in quanto è andata contro le regole stabilite dagli autori del reality.

Il motivo risiederebbe nel fatto che, la gieffina indossa, spesso e volentieri, gli occhiali da sole all’interno della Casa infastidendo – e non poco – i vertici del format.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una situazione, quella creata da Oriana, che può portare a dei provvedimenti per l’intero cast del Grande Fratello Vip e Tavassi ha voluto sottolineare quanto questi atteggiamenti siano rischiosi per la Marzoli.

A tal proposito, il Vippone ha detto a Onestini che, comportandosi in questo modo, la modella rischia di mettersi la casa contro. D’altronde, Luca è tra le persone più vicine a Oriana, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, replicando a Tavassi, gli ha riferito che, per il momento, sarebbe meglio non dirle niente. Poi, Onestini, riprendendosi ha detto di dirglielo, ma senza che se ne facciano accorgere, in quanto non c’è bisogno di infierire.

Edoardo Tavassi preoccupato per il budget settimanale

Dal canto suo, Tavassi è apparso preoccupato in merito alle possibili sanzioni che potrebbero derivare da questo comportamento. In particolar modo, il Vippone ha riferito che potrebbe essere decurtato il budget settimanale per la spesa, situazione che si rivelerebbe particolarmente fastidiosa per molti vipponi. Edoardo ha proseguito dicendo che a lui non cambierebbe niente, ma tanti altri la prenderebbero male.

Ovviamente, staremo a vedere se Oriana deciderà di cambiare atteggiamento nelle prossime ore. Di certo, all’interno della casa, la tensione sembra aumentare in maniera esponenziale.