Le serate aperitivo al Grande Fratello Vip 7 sono molto animate. Tra alcol, balli e allegria di gruppo c’è sempre un clima molto particolare che spesso genera avvicinamenti oppure anche liti furiose. Ma questa volta è stato contraddistinto da un brutto gesto di Edoardo Tavassi nei confronti di Oriana Marzoli, qualcosa che Donnamaria, lì accanto, non solo ha saputo, ma ha anche spalleggiato. Vediamo che cosa è successo.

Il gesto, le parole, le risate: quando uno scherzo non è più uno scherzo

Oggi Oriana Marzoli, come spesso accade, è stata accusata dai suoi compagni di avventura di bere troppo. Se prima nascondeva le bottiglie di vino per goderne solo con alcuni vipponi selezionati, ora non lo fa più, ma divide l’alcol con tutti gli altri. Nonostante ciò, anche oggi non sono mancate le discussioni. La venezuelana è stata rimproverata prima da Wilma e poi dagli altri di bere più di tutti. In realtà però quando la nonnì la stava sgridando, lei non solo non si stava ancora versando da bere, ma stava riempendo i bicchieri altrui. Tuttavia a destare la nostra attenzione maggiormente è stato un gesto deplorevole di Edoardo Tavassi, che ha lasciato di stucco anche i telespettatori connessi con la diretta.

Il fratello di Guendalina è andato alle spalle di Oriana e le ha buttato cenere dentro il bicchiere, pur essendoci il vino dentro. Dopodiché l’ha confidato soddisfatto ad Edoardo Donnamaria. L’ex volto di Forum non ha mosso alcuna obiezione, ma anzi, ha rincarato la dose affermando:Si beve pure la sigaretta questa“. I due hanno continuato a ridere tra di loro alle spalle di Oriana, ma non è finita qui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le critiche di Donnamaria: “Alcolizzata e ninfomane”

Poco dopo l’ex volto di Forum, pare abbia rincarato la dose definendo la bella venezuelana “alcolizzata e ninfomane”. Non è nemmeno l’unico nella Casa. Poche ore prima Wilma Goich le aveva augurato che cadesse perché aveva preso sia il vino bianco che il rosso. Per non parlare delle innumerevoli accuse di essere una ragazza facile da parte di tutta la Casa. Ma anche in prima serata, Alfonso Signorini, nel raccontare i litigi di Daniele e Oriana, aveva affermato che l’amico della ragazza era il bicchiere di vino e altre battute similari.

Insomma, forse la misura è colma, no? Chissà se lunedì tutto questo verrà mostrato in puntata o se ancora sembrerà solo una simpatica macchietta, inconsapevole di tutte le cattiverie che riceve alle spalle e non. Ci sembra difficile considerando che quando Attilio Romita dichiarò platealmente che si sarebbe voluto fare solo una “sveltina” con lei, il conduttore del reality show lo appellò come “un grande”, infischiandone dell’evidente imbarazzo e fastidio della vippona.