Nel corso della puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, mercoledì 18 gennaio, abbiamo assistito a un confronto tra un cavaliere e una dama del trono over.

I due si sono frequentati senza ‘grandi sorprese’, ma mentre lei è apparsa molto presa dall’uomo, il cavaliere non sembra essere in linea con questa cosa. Ma a un certo punto, un gesto da parte dell’uomo in questione, ha fatto venire dei dubbi all’opinionista Gianni Sperti – solo in studio, in quanto Tina Cipollari è la grande assente – che, come molti telespettatori, ha pensato che lui stia prendendo in giro la donna. Ecco cosa è successo.

Vito ha preso in giro Elena?

La puntata del dating show è iniziata con il caso di  Cristina. Per la dama è giunto in studio un nuovo cavaliere che si chiama Salvatore, ma la donna non è interessata e, dopo averlo ringraziato, ha detto che non c’è stata empatia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si passa, poi, a Vito che è uscito con Elena. A tal proposito, la dama ha raccontato che i due protagonisti del dating show, hanno fatto solo due uscite e, se il cavaliere le avesse chiesto la terza lei sarebbe stata disponibile a uscire subito.

A un certo punto, la donna si rivolge al cavaliere dicendogli che, secondo lei, l’uomo non ha interesse nei suoi confronti. Una certezza che giunge a seguito di un fattaccio accaduto un po’ di tempo fa. Successivamente, Elena ha poi ammesso di aver preso parte al programma per trovare il sorriso che ha perso per anni e, soprattutto, per provare emozioni, ma, visto l’andamento della loro frequentazione, il cavaliere dimostra di non provare lo stesso interesse verso la dama.

Infine, Vito propone a Elena di ballare dopo averle detto che non è interessato e la dama accetta. Gianni Sperti è stupito non tanto da lei, ma da lui, in quanto,  si chiede il perché di questo invito se non nutre un reale interesse per lei.