Il Capodanno gate di Amici 22 ormai è destinato ad essere uno dei momenti più importanti di quest’edizione. Infatti da settimane non si parla d’altro, una curiosità alimentata anche dalla mancata visione dei video di quanto accaduto. In questi giorni, tra amici di, parenti ed eliminati che si difendono le teorie si sono rincorse e contraddette ad ogni ora. Ma ieri una fonte ha rivelato verità sconvolgenti sulla notte nel talent show, affermando addirittura che sarebbe stato peggio del caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7.
“Uso di certa roba schifosa, gli eliminati non possono negare”
Alessandro Rosica, l’investigatore social esperto di gossip, ha svelato di aver parlato con una fonte interna al programma di Amici e quel è emerso sui fatti di Capodanno è preoccupante. Secondo l’influencer Maria De Filippi non solo ha ragione, ma c’erano gli estremi per cacciarli via tutti quelli messi in sfida, altroché difese da parte di amici e parenti.
A quanto pare non si tratterebbe solamente della noce moscata, ma anche di uso “di certa roba, anche altra roba schifosa, roba schifosa”. Non ha chiarito esattamente che cosa abbiano assunto gli allievi della scuola, ma pare che si tratti di fatti gravi e reiterati nel tempo. L’investigatore social nelle sue storie Instagram non ha potuto dire chi è la fonte delle notizie, ma pare proprio che sia interna al programma di Canale 5, considerando la sua affermazione “l’unica persona che mi poteva dire tutto”. Inoltre ha aggiunto:
“Maria si è comportata benissimo, certe cose nessuno le avrebbe permesse. Ripeto, cose gravissime, oltre a quella roba, anche altra roba non ammessa lì dentro. La produzione ha agito nel migliore dei modi”.
raga comunque alessandro rosica sa tutto di tutti quindi fidatevi che lui sa davvero cosa è successo a capodanno ed è sempre vero ciò che dice #amici22
— angelica🤍|| sottona per turbojr (@sonoangeee) January 17, 2023
Le accuse shock: “Andavano denunciati”
Alessandro Rosica ha fatto affermazioni molto gravi sul Capodanno di Amici 22, paragonandolo addirittura al caso Marco Bellavia e dichiarando che è stato più grave. Queste accuse fanno pensare che realmente ci siano stati episodi di bullismo, come ipotizzato dopo aver visto il daytime di lunedì. Non ci sarebbero mai stati precedenti del genere nel talent show di Amici e non sarebbe mai dovuto avvenire:
“Una cosa del genere non è mai successa prima nel programma. Questi andavano denunciati altro che. Ormai avete capito tutto ragazzi. La fonte che me l’ha detto è affidabile altrimenti non avrei parlato. Questa roba in tv non dovrebbe succedere, ma nemmeno nella vita reale. Guardate che questa cosa è molto peggiore del caso Bellavia del GF Vip. E poi non l’hanno fatto una sola volta, l’hanno fatto, rifatto e rifatto sapendo di essere ripresi, perché non erano in sé”.
Ora è più chiaro qualcosa? Finché non si vedranno i filmati o non parlerà Maria De Filippi, ogni teoria è possibile. Ecco parte del discorso di Rosica, il resto si può trovare nelle storie Instagram di Investigatore social:
Visualizza questo post su Instagram