Non è la prima volta che alcune affermazioni di Attilio Romita portano alla polemica tra il pubblico del Grande Fratello Vip 7. Il noto giornalista purtroppo ci è cascato già tante volte. Prima con Sarah Altobello, poi con Oriana Marzoli. E adesso è il turno di Nikita Pelizon, con cui tra l’altro ha anche un buon rapporto. Lei lo ha sostenuto quando ha avuto giorni difficili. E lui stesso l’ha difesa in alcune situazioni mettendosi contro altri concorrenti. Peccato che le sue ultime affermazioni sulla coinquilina della casa più spiata d’Italia abbiano scioccato gran parte dei telespettatori della diretta del reality. E purtroppo non è la prima volta. Vediamo che cosa ha detto Romita sull’amatissima vippona.

Attilio Romita e i commenti shock su Nikita Pelizon: che cosa ha detto

I fan del GF Vip 7 non si fanno sfuggire nulla e l’ultimo commento di Attilio Romita sta facendo arrabbiare tutti. Il concorrente stava parlando proprio con Oriana e Sarah di Nikita Pelizon. Conversazione a cui si è aggiunto anche Luca Onestini poco dopo. Ad un certo punto si è lasciato andare a delle frasi assurde e fuori luogo che poteva tranquillamente tenere per sé piuttosto che pronunciarle a favore di telecamere e con il microfono. Attilio ha detto di non riuscire ad immaginarsi a fare del se*** con Nikita. Perché? Intanto perché secondo lui ha un modo di parlare troppo lento. Poi perché la Pelizon non fa sangue a Romita in nessun modo. La stessa Altobello ha provato a far cambiare idea ad Attilio dicendo che il modo di parlare di Nikita è, al contrario, molto suadente.

Il giornalista ha continuato a parlare di questo argomento dicendo che la modella non lo scatena e non riuscirebbe mai a prenderla a morsi. Tantomeno riuscirebbe a strapparle il perizoma con i denti:

Io non mi riesco ad immaginare una cosa di sesso con Nikita, non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, proprio per niente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video delle frasi di Attilio Romita su Nikita Pelizon

L’argomento verrà fuori durante la prossima puntata con Alfonso Signorini? Chissà se il GF Vip 7 deciderà di mettere al corrente Nikita di queste parole da parte di Romita. Sarebbe proprio il caso che lui chiedesse scusa alla giovane coinquilina…

Ed ecco qui il video che sta facendo il giro del web. Attilio ad inizio programma aveva davvero tanti fan ma con queste sue affermazioni purtroppo ha perso parecchi consensi: