Uomini e Donne continua a tenere gli spettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo. Questa edizione è caratterizzata da tanti nuovi protagonisti, ma è difficile dimenticare chi, in passato, ha fatto la storia del programma. Una delle partecipanti che è rimasta più impressa nel cuore del pubblico è Veronica Ursida. La wedding planner, dopo essersi aggiudicata il ruolo di dama, ha cercato di trovare l’amore, però, nonostante le sue numerose frequentazioni, non è riuscita a raggiungere l’obiettivo. Ad oggi, non ha abbandonato il suo sogno di far parte della TV.

Da Uomini e Donne a Non è l’Arena: Veronica Ursida torna in televisione

Veronica Ursida ha sempre amato il mondo della televisione. Nonostante il suo passato travagliato, ha trovato il modo per farsi conoscere, inizialmente, tramite la lettura della previsioni meteorologiche. Ovviamente, è stato il percorso a Uomini e Donne, vissuto durante l’edizione del 2019/2020, a donarle una grande popolarità. La conoscenza con Armando Incarnato e Giovanni Longobardi si è conclusa in modo imprevisto. I suoi sforzi, infatti, non sono serviti per permetterle di trovare l’amore. L’abbandono del parterre del dating show di Maria de Filippi, ad ogni modo, non ha comportato la fine della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Al momento, si è riuscita a ritagliare in piccolo spazio in Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Veronica Ursida sul tradimento di Shakira: “Bravissima”

Veronica Ursida, al momento, ricopre il ruolo di opinionista in Non è l’Arena. Si tratta di un programma impegnativo, dove si parla dei principali temi di attualità e di politica. Particolarmente sentito è stato il suo commento nella puntata del 15 Gennaio. L’ex dama, infatti, è stata interpellata su una questione che sta facendo molto discutere: il tradimento di Gerard Piqué ai danni di Shakira.

La donna ha ammesso, senza mezzi termini, di essere stata tradita in passato. Ha parlato a favore della cantante perché ritiene che, chi ha vissuto situazioni del genere, non possa non immedesimarsi nella sua hit:

Noi donne tradite, davanti a a canzone del genere, l’abbiamo pensato tutte, fantastica, bravissima. Ci ha tolto le parole di bocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ursida (@veronica.ursida)