Al Grande Fratello Vip 7 è arrivata una dolce sorpresa per Nikita Pelizon. Dopo un mese in cui dentro la Casa si parlava della mancata love story tra la modella triestina e Luca Onestini, ma nelle puntate non venivano mai mostrate tutte le clip sulle cattiverie dette alle sue spalle, oggi è arrivato l’ex mollato per lui: Valerio Tremiterra.

L’uomo che aveva frequentato per soli venti giorni si è presentato in puntata per farle una sorpresa e supportarla nel suo percorso, ma non solo, ha voluto anche avvertirla sulla situazione che lei non sa di vivere all’interno della Casa.

Valerio Tremiterra avverte Nikita Pelizon: “Non ti lasciare ingannare da tante iene”

Nel corso della settimana Deianira Marzano aveva lanciato lo spoiler su questa ospitata. Alcune follower avevano riferito che lui sarebbe arrivato con il piede di guerra, deciso a “sputtanarl*” e fregarsene della famiglia della ragazza, considerando anche che ha una nuova fiamma. Ma cosa è successo nella ventottesima puntata del reality show?

Nonostante gli spoiler, Valerio Tremiterra ha accolto la sua ex con parole al miele, supportandola per tutto il percorso che sta facendo, definendola un “angelo” e dichiarando che lui ci sarà sempre per lei. L’ex ha raccontato di essere stato il primo a dire alla modella triestina di viversi l’esperienza del GF in modo totale e scagionandola quindi da ogni accusa sulla loro storia. Inoltre, per la prima volta una persona esterna le ha detto chiaro e tondo che dentro la Casa le persone parlano male di lei:

“Sono stati  4 mesi molto difficili. sono venuto a dirti di persona che sto bene, però grazie a te oggi posso raccontarlo. Grazie alla tua forza e alla tua energia, mi hai dato la forza di andare avanti. sono stato il primo a suggerirti di andare avanti e di viverti questa esperienza. Voglio dirti che nel frattempo hai tantissima gente che ti vuole bene. Sono venuto a supportarti per dirti vai avanti e non ti lasciare ingannare da tante iene che sono in questa casa“. 

Inoltre, le ha suggerito di “ascoltare il proprio io”, un chiaro riferimento alla crisi di Nikita per Onestini, che prosegue tuttora e proprio l’altro giorno lei era tentennante perché percepiva dei segnali da parte sua e si diceva che il suo io però le diceva “pericolo”. L’ex di Pechino Express si è anche scusata con lui per essersi invaghita del vippone, dichiarando anche di aver pensato che lui potesse essere arrabbiato. Infine, hanno parlato del video pubblicato dall’uomo e lui ha spiegato le sue ragioni:

“Tu stai facendo un gran percorso. io ci sarò sempre per te perché comunque sei il mio angelo e lo sarai sempre.Il video era un momento per dirti ci sono. Per me è stata una cosa incredibile. Hai fatto resuscitare in me sentimenti che ero addormentati da tempo. Ascolta il tuo io, la tua sensibilità, non dare retta alle voci“. 

Le dichiarazioni post confronto e lo scambio con Jessica

Dopo la sua ospitata in puntata, la sorella di Nikita, Jessica Pelizon ha ringraziato l’uomo per le parole spese per la modella e la bella sorpresa. Valerio dal canto suo ha riconfermato che lui per la vippona ci sarà sempre, aldilà di come andranno le cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina