In questi giorni non si parla di altro se non del caso capodanno ad Amici 22. Il pubblico del talent ancora non sa che cosa hanno combinato davvero alcuni degli allievi in casetta e forse non lo sapranno mai. Le supposizioni sul web non mancano assolutamente. A fare un po’ di chiarezza però ci ha pensato Valeria Mancini, una delle ragazze incriminate ed eliminate (oltre Tommy Dali) dopo la sfida contro Cricca. La Mancini ha inizialmente rivelato di non aver mai fatto uso di sostanze, tantomeno di noce moscata. E ha dunque smontato una delle ipotesi. Poi, poche ore fa, è tornata a parlare del caso con un video in cui si è sfogata a lungo.

Valeria si tira indietro dal caso capodanno: le sue parole in un video

Valeria ha prima di tutto salutato i fan, poi ha spiegato di essere molto triste e amareggiata ormai da giorni. L’aspirante cantante ha raccontato che il suo più grande sogno si è trasformato in pochissimo tempo in un vero e proprio incubo. La Mancini era consapevole che andare in sfida era una delle possibilità all’interno del programma. Lei ha accettato la sfida. Però Valeria ha spiegato che c’è altro che lei, al contrario, non riesce proprio ad accettare. Cioè il fatto di essere stata associata a delle supposizioni troppo gravi che non hanno niente a che fare con la persona che è lei. La ex allieva di Amici 22 ha detto che il ‘dire ma non dire’ quello che è accaduto durante la notte di capodanno, ha spinto la gente che segue il talent ad ipotizzare le cose più brutte.

Ciao a tutti ragazzi, eccomi qui. Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto, quello che non posso proprio accettare è che io venga associata a supposizioni così gravi, che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Valeria Mancini avrebbe preferito che fossero andati in onda i video del capodanno: perché

Nel suo video di sfogo, Valeria ha detto che avrebbe preferito che le clip della notte di capodanno fossero andate in onda. Lei lo sperava. La giovane è consapevole che la decisione sia stata presa per la tutela dei minorenni che seguono con affetto il programma. Però è convinta che se questi video fossero andati in onda, il pubblico avrebbe visto che lei ha commesso il famoso errore con ingenuità e inconsapevolezza. La Mancini ha chiarito che non racconterà quello che è successo perché non è una cosa che spetta a lei nonostante ne abbia pagato le conseguenze con la sfida, e poi con l’eliminazione. Valeria ha ringraziato i fan per i messaggi d’affetto e ha dichiarato che lei spera ancora che la verità un giorno possa venire fuori.