Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip sempre molto ricca di episodi e momenti di confronto. Al termine della diretta, però, c’è stato un inaspettato colpo di scena. Alfonso Signorini, infatti, ha salutato il pubblico da casa ed ha dato appuntamento a lunedì prossimo. Successivamente, poi, ha mandato in onda la sigla e c’è stata una sorpresa inattesa. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Sorpresa nella sigla finale del GF Vip: ecco cosa è successo

Al termine della diretta di ieri sera del GF Vip è andata in onda la sigla consueta del reality show, ma non solo. Al termine dello stacchetto, infatti, si è udita la voce fuori campo di un ex concorrente del programma. Nello specifico, stiamo parlando di Andrea Zelletta. 

La regia, infatti, ha deciso di annettere alla sigla del GF Vip una frase pronunciata dal giovane durante la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolar modo, la frase che si è udita è stata:

“Ma le persone sono folli, ragazzi, sono folli”.

Telespettatori estasiati: l’episodio in cui Andrea Zellettà gridò quella frase

Questo simpatico colpo di scena adoperato dagli autori del GF Vip ha divertito molto il pubblico da casa. Su Twitter, infatti, si sono riversati tantissimi spettatori i quali hanno commentato l’accaduto in maniera esilarata. Ad ogni modo, per chi non ricordasse la scena esatta in cui Andrea Zelletta pronunciò quella frase, ci pensiamo noi a rispolverarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In particolare, il ragazzo ebbe uno sfogo molto pesante quando prese visione di alcune dichiarazioni fatte da Alice Fabbrica. L’influencer aveva insinuato di avere avuto un flirt con Andrea mentre lui era con Natalia Paragoni. Lui ebbe una reazione davvero furiosa, sta di fatto che continuò a ripetere la frase riportata poi nella sigla del Grande Fratello Vip.