Come, ormai, ben sappiamo, domenica 15 gennaio, per la prima volta nella storia del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, uno degli allievi è stato riammesso all’interno della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici 22.

Ovviamente, facciamo riferimento a Giovanni Cricca che può ancora sperare nel suo sogno e, dunque, puntare un posto per i serali. Dopo il suo ingresso, il ragazzo ha incontrato la sua prof Lorella Cuccarini con la quale ha avuto modo di confrontarsi. Ecco cosa gli ha detto.

Le parole di Lorella Cuccarini a Giovanni Cricca

Durante l’incontro con la sua prof, Giovanni Cricca ha palesato le sue intenzioni di voler proseguire – con la testa sulle spalle – questa sua esperienza all’interno della scuola di Amici. Il ragazzo è consapevole del significato di ritrovarsi fuori e, dopo aver vissuto questa breve parentesi ed essere stato riammesso all’interno della scuola, appare piuttosto motivato nel voler proseguire al fine di raggiungere l’ambito traguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dal canto suo, Lorella Cuccarini appare concorde con le parole del giovane e gli riconosce il suo altruismo e il suo darsi da fare piuttosto spiccato. Al contempo, la prof gli dice che, ora, avrà modo di rientrare nella casa e potrà constatare il fatto che, attualmente, si stia vivendo una situazione alquanto particolare.

Successivamente, la conduttrice gli fa una richiesta del tutto inusuale, dopo avergli detto di non cambiare il suo bellissimo carattere, gli chiede di avere un pizzico di egoismo in più, in quanto vorrebbe che lui lavorasse per il suo percorso. Cricca sembra non avere dubbi, si tratta di un sano egoismo che potrà servirgli in questo percorso che potrebbe segnarlo per tutta la vita.