Stefano, il padre di Antonella Fiordelisi, è attivissimo sui social da quando sua figlia è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. L’uomo ha sempre commentato le vicende del reality in tutti questi mesi. Spesso e volentieri si è ritrovato ad essere anche al centro delle polemiche per via delle sue parole e dei suoi gesti sui social. E a quanto pare ci è ricascato! A farlo notare è stata la regina del web del GF Vip 7, Giulia Salemi. Durante la puntata di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, Giulia ha mostrato direttamente ad Antonella che cosa ha fatto il suo papà.

Dana Saber viene eliminata, il gesto di Stefano Fiordelisi sui social

Al televoto del GF Vip 7 erano finite Nikita Pelizon, Nicole Murgia e Dana Saber. Se Nikita è risultata la preferita, Dana è stata la meno votata e ha dovuto abbandonare definitivamente la casa. La Pelizon e la Murgia sono rimaste in gioco e la Saber è andata in studio tra i concorrenti eliminati. Fino a qui è prassi, direte. Stefano Fiordelisi aveva detto sui social che se Nicole Murgia non fosse uscita dalla casa, lui avrebbe eliminato il suo account Twitter. Come ben sappiamo, l’attrice è ancora una concorrente del reality. Il pubblico ha deciso di salvarla a dispetto di Dana. Il papà di Antonella Fiordelisi avrà mantenuto la sua parola? Assolutamente sì.

La reazione di Antonella

Il signor Stefano si è prontamente cancellato dal social. Il suo account, infatti, non risulta essere disponibile su Twitter. E visto che la Salemi lo ha comunicato pubblicamente ai vipponi, anche Antonella è al corrente di quello che ha fatto il padre per colpa di Nicole Murgia. La reazione dell’influencer campana non si è fatta attendere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo la puntata, sul 55 andava in onda il chiarimento tra Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. In sottofondo però si udiva proprio la voce di Antonella. La Fiordelisi stava invitando suo padre a riattivare il suo account in ogni modo. Papà Fiordelisi tornerà su Twitter?